Facebook Users Sailing Cup

A un mese dalla prima regata degli utenti del social network oltre 2700 membri iscritti al gruppo che promuove l’niziativa. E il 17 maggio si salpa per la grande sfida nelle Cinque Terre.

Si salpa domenica 17 maggio per la prima Facebook Users Sailing Cup, una regata per navigatori della rete, organizzata sul popolarissimo social network dalla scuola di vela Horca Myseria. Il tam tam della rete ha già portato a 2743 i membri a meno di un mese dalla grande sfida a Porto Venere. Gli equipaggi misureranno le loro capacità lungo un percorso prestabilito, organizzato con il contributo della Sezione Velica Forza e Coraggio di Le Grazie. Al termine rientro in porto con consegna dell’attestato di partecipazione e dei premi ‘speciali’ per l’equipaggio, arrivato da più lontano, quello più longevo, il più giovane e di quello composto da sole donne.
Un fine settimana diverso, aperto a tutti, nato da un’idea di Gianni Tex Tessaro, che radunerà nelle splendide acque del Golfo dei Poeti tante barche non solo per veleggiare, ma anche per incontrare e divertirsi con vecchi e nuovi amici.

Ma già il giorno prima ci si comincia ad ‘allenare’. Sabato 16 maggio è prevista per i partecipanti una bella navigazione nel Golfo tra Lerici, Le Grazie, l’isola di Palmaria ed l’isola del Tino, quindi sbarco a Porto Venere per godersi il tramonto e passeggiata nei suggestivi carrugi del borgo medievale Patrimonio dell’Unesco. Per finire un happy hour ‘alla milanese’ in banchina e festa danzante al Castello Doria, accompagnati dalla musica di DJ Friz. Per info sul gruppo ‘Facebook Users Sailing Cup‘ oppure sul sito www.horcamyseria.it

via: adn kronos

TUTTE LE INFO UTILI:

1° FACEBOOK USERS SAILING EVENT
Week end di Raduno Velico !!
Portovenere (SP)
16 / 17 Maggio 2009

Sabato: veleggiata, lunch alla fonda, aperitivo, buffet, festa serale danzante.
Domenica: regata, lunch e premiazioni…

(Media Partner: Giornale della Vela)

PER ISCRIVERSI:
L’iscrizione al 1° Facebook Users Sailing Event ( I FUSE) ha un costo individuale di 70 euro per aperitivo/buffet, festa danzante serale, organizzazione regata/veleggiata, t-shirt manifestazione, gadget, premiazione e altre attività collaterali.
Inviare una mail a: 1fuse@libero.it
Si riceverà Modulo d’iscrizione individuale e IBAN per bonifico

PER L’IMBARCO:
Ci si può imbarcare su barche proprie, di amici, oppure presso scuole o charter per noleggiare una barca o un posto alla cabina.
Nella colonna di destra alla voce Responsabili, trovate anche le società che ci hanno inviato la loro disponibilità per Charter e/o Imbarchi. Cliccate sul nome per richiedere disponibilità e quotazioni.

Iscrivetevi al Gruppo e invitare tutti i vostri contatti :
1 Iscrivetevi al gruppo;
2 Clickate su “condividi” nel menu in alto a destra;
3 Selezionare tutti gli amici e inviate!
4 Selezionare poi “Pubblica sul tuo profilo” e cliccare “Pubblica”
Oppure cliccate “Invita altri ad iscriversi” ed inviate ai vostri contatti!
Più saremo e più opportunità di manifestazioni potremo allestire!

Al via la prima Facebook Users Sailing Cup

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: