Alessia Salvatore Truffa

Avviso: Alessia Salvatore è una truffa!

Alessia Salvatore, ovvero www.alessiasalvatore.net , un sito che promette diete miracolose e perdite di peso strabilianti, altro non è che una truffa, molto più di una dieta che non funziona, una vera e propria frode.
Da qualche tempo Il sito di Alessia Salvatore sta girando tramite Google AdSense approfittando della stagione estiva e dell’abbassarsi, causa ferie degli addetti ai controlli della polizia postale, ma non per questo, manca chi vigila sulla sicurezza della rete.

Cosa succede se acquistate?

Il sito Alessia Salvatore, permette un periodo di prova attraverso il pagamento di una certa somma, che può essere pagabile sia tramite Poste Pay sia con la tradizionale carta di credito, ma a questo punto si verificano le frodi, ovvero:

In alcuni casi vengono effettuati dei prelievi di denaro molto superiori alla cifra dichiarata dal sito.

In altri casi viene prelevato il denaro e non viene spedito nulla all’utente.

In altri casi i prelievi di denaro sono più di uno all’insaputa dell’utente

L’invito è ovviamente stare alla larga da questo sito, non fornire dati sensibili come quelli relativi alle carte di credito, e in caso qualcuno lo abbia già fatto, bloccare immediatamente le carte di credito.

Avviso per chi ha un sito o un blog

E’ necessario bloccare questa campagnia pubblicitaria che promuove la truffa online, i responsabili di Alessia Salvatore viaggiano su Google AdSense, quindi basta usare il Filtro degli annunci della Concorrenza per bloccare il tutto.

Bloccare la truffa Alessia Salvatore è semplice basta seguire queste istruzioni:

Pannello di controllo AdSense—> Impostazioni AdSense—> Filtro annunci della concorrenza

Quindi nel riquadro in basso inserire l’url completo in questo modo www.alessiasalvatore.net

Fai girare la notizia, condividi o cita quest’ articolo o scrivilo nel tuo blog.

Link utili:

Discussione su OkNotizie

Pdf con le mail dei commissariati di zona della Polizia Postale

(ho bloccato www.alessiasalvaotore.net il 3 Agosto 2009 alle 22.55 se dovessero essere visualizzati ancora gli annunci pubblicitari mentre stai leggendo questo avviso, non dipende da me ma dai tempi tecnici di Google AdSense)

Alessia Salvatore è una truffa!

Ti potrebbe anche interessare:

  • melania

    Scusate se mi metto in mezzo ragazzi ma io le pastiglie di alessia salvatore le sto usando e funzionano veramente e ricarico la carta solo x quello ke devo pagare

  • http://www.technicoblog.com Giorgio

    Bhè Manuel, potremmo stare a dissertare ore sulle leggi e i diritti riguardo il free streaming, le serie tv in streaming online o i film.. diciamo che linkando un sito che la propone di tuo non fai nulla, ma guardando a questo Governo forse è il caso di stare un pò più accorti…
    Citando una frase del mio capo in agenzia oggi, ti dico:

    “No, linkando alle risorse free streaming non vendi droga, suggerisci solo lo spacciatore”

    In effetti è vero, ma ovviamente a livello privato uno sta pure più tranquillo (e questo è il caso del mio blog) ma trattare internet da agenzia specializzata è diverso.

    E comunque… figo Ugly Betty!! 😉

  • http://www.computertrucchi.com Manuel

    Se stai parlando di Ugly Betty io linko un sito che la propone, non direttamente la risorsa 😉

  • http://www.technicoblog.com Giorgio

    Manuel, tra l’altro vedo che dal tuo blog linki a serie tv in “free” streaming… fidati che non è così corretto.. la denuncia la rischi più tu.

    Occhio! 😉

  • http://www.technicoblog.com Giorgio

    Hai ragione Manuel, ma sinceramente evito di preoccuparmi di gente di questo calibro.. Dovrebbero stare attenti loro, ma alle loro attività illecite più che alle parole!

  • http://www.computertrucchi.com Manuel

    Attenzione ad usare la parola truffa, potrebbero denunciarti, in fin dei conti è una landing page. Anch’io ho recensito il fatto, ma ho detto di prestare attenzione… La parola truffa puoi usarla dopo che è stata emessa una sentenza.

  • http://www.technicoblog.com Giorgio

    @Luigi… ti credo che l’hai tolto il commento… parlava delle leggi che infrangi cercando di appioppare un iPhone che ti hanno regalato per il compleanno a qualche sfigato!

    Non le conosci le leggi che regolamentano i concorsi ed i giochi a premi e ti permetti di venire qui a fare il saputello…allora fammi un favore.. guarda le tue travi prima di guardare le pagliuzze degli altri per cortesia.

    Ma guarda te se uno per dare una mano alla comunità poi deve stare qui a perdere tempo con chi batte i piedini per un backlink…

    TE CHE SEI TANTOOOO IN TOPIC !! MA TAAAAANTO !

    Visto che dal post sull’iPhone scarto del tuo compleanno si evince che blogghi da meno di un anno, abbi la compiacenza di mostrare educazione!

    Tra l’altro, Mr. Perfezione… L’immagine Swarovski della tipa con la cuffia? Vedo ch el’hai messo il Copyright! Eh tu sei preciso!!

    I film e le serie tv in streaming che sono illegali? Come ne parli!! (Giusto per creare traffico non qualificato)

    Per fortuna che arriva gente PRECISA come te a battere i piedini! Come farebbe la Blogosfera senza!!

    Ricordati che per salire sul piedistallo bisogna essere ineccepibili, altrimenti è meglio stare con i piedi perterra!

    Se vuoi però metto su un forum tutto per te, in cui puoi accusare il mondo intero di soprusi e appioppare tutti i regali indesiderati che vuoi!
    Fammi sapere, ci metto un attimo!

    @Vinci: Grazie della collaborazione! Non mi citare assolutamente, non mi prendere neanche in considerazione, cita con 6 o 7 banner il caro Luigi, anzi, regaliamo tutti uno spazio 300×250 a Blog 360 che così è contento!!

    In realtà la pubblica utilità della notizia dovrebbe travalicare le beghe da cortile..ma c’è chi predica bene e razzola male!!

  • http://nikonoid.it vinci

    Me ne sto occupando anche io sul mio sito , comunque non importa se copiata ho no ,l’importante e fare girare la notizia .Collaboriamo tutti per il bene delle persone .
    ciao a tutti VINCI Admin di nikonoid.it
    P.s. comunque ragazzi nel rispetto di altri lasciate sempre la fonte ,in questo sono d accordo con Bloginfo 360 !

  • http://www.bloginfo360.net Blog Info 360

    Lo dico che sei troppo agitato, comunque non replico più perchè non si avere un confronto normale e civile.

    P.S. l’ultimo commento sul mio blog l’ho rimosso perchè è Off Topic

    P.S.S. se vuoi replicare continuiamo in privato perchè sia il mio che il tuo blog vista la piega della discussione non sono il posto più adatto, la mia mail la conosci…

    Saluti Luigi

  • http://www.technicoblog.com Giorgio

    Scusami ma tu certe notizie le dai solo per avere backlinks?
    Sinceramente, come dici tu, il succo dell’articolo si ripropone altro, ed anche la notizia in se non lascia interpretazioni di sorta.
    E’ una truffa, e questo è quanto.
    Non so, magari avrei potuto attaccare un pippone millenario e pseudo-cattolico?
    No, dimmi tu visto che a quanto pare l’hai scritto per fare traffico.. Magari ti propongo un piano di advertising gratuito su questo blog, per ora ti ho pubblicato il commento, e vedrai che qualche visita la fai.

  • http://www.bloginfo360.net Blog Info 360

    Diciamo che la hai cambiato qualche parola ma il succo dell’articolo rimane lo stesso, potevi almeno essere onesto e mettere un link alla fonte dell’articolo cioà il mio Blog….