Sembra passato un secolo da quando le slot online erano inaccessibili ai giocatori italiani, mentre invece è solo dalla fine dell’anno scorso che questa possibilità si è finalmente aperta. Prima di allora i giocatori italiani potevano giocare nei locali, nei bar e nelle tabaccherie che avevano le slot, oppure farlo senza scommettere denaro vero nei siti che offrivano slot gratuite. Poi, è arrivata la legalizzazione e ora i casinò possono offrire le slot dopo aver ottenuto l’autorizzazione dall’autorità aams.

Oggi è tutto diverso, e le slot a pagamento sono diventate parte delle abitudini di gioco degli appassionati di gioco d’azzardo del nostro paese. Gli italiani hanno fin da subito risposto con grande entusiasmo alla novità, anche grazie alle ottime campagne promozionali che erano state realizzate dai più grandi siti del mondo del gioco d’azzardo. Le slot erano già un passatempo diffuso tra gli italiani, soprattutto grazie alle slot machine presenti nei bar, e il passaggio al gioco online è stato per molti del tutto naturale.

Molti giocatori hanno deciso di passare al gioco online soprattutto per averne vantaggi in termini di tempo e di denaro. Giocare sui casinò online è infatti possibile sempre, ad ogni ora e in ogni giorno dell’anno, cosa impossibile con un bar o una rivendita di tabacchi. Ci sono poi altri vantaggi nel giocare online, che riguardano la maggiore scelta e i maggiori guadagni.

A fronte di una spesa che in media è molto inferiore a quella delle slot da bar (si può anche scegliere di scommettere solo pochi centesimi), le slot online offrono jackpot anche molto più alti.

Alcune slot a jackpot progressivo offrono montepremi milionari. Inoltre i casinò hanno i bonus, una cosa che si trova solo in rete. Ovvero, i casinò online offrono delle cifre in denaro da spendere per giocare, cifre che i giocatori possono utilizzare come più gli piace (seguendo però determinate condizioni) per divertirsi, scommettere e provare a vincere.

Tuttavia, sono ancora molti i giocatori che preferiscono divertirsi con le slot gratuite, slot che possono essere trovate su moltissimi siti specializzati, come ad esempio slotmachinegratis.com. A molti il discorso delle scommesse non interessa, o interessa solo come divertimento virtuale, che non coinvolge soldi veri. Ed è una scelta ben condivisibile, visto anche che la crisi morde sempre di più.

La slot gratuita book of ra su slotmachinegratis.com infatti, insieme ad altri grandi giochi di successo, rimane un punto di riferimento per il divertimento di migliaia di giocatori, che nonostante la legalizzazione continuano a giocare solo soldi virtuali.

A un anno dalla legalizzazione delle slot online, cosa è cambiato

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: