Nissan lancia la nuova Micra Freddy, una versione sportiva ed in qualche modo più scattante dell’auto storica della casa giapponese.

Il lancio è accompagnato da un bel contest fotografico, a suon di selfie, che andrà avanti fino al 21 dicembre (quindi affrettati). Basterà andare sul sito dedicato alla nuova Micra Freddy, iscriversi e caricare il proprio selfie andando a creare la copertina di un magazine brandizzato Micra Freddy, condividerlo sui social network e farsi votare da più amici possibili per poter vincere sia un esclusivo kit Micra Freddy, sia, per la cover più votata e in accordo con il giudizio della giuria, una nuova e fiammante Nissan Micra Freddy.

Il sito ufficiale di Micra Freddy Selfie, raggiungibile qui, ha già tantissime cover create dagli utenti ed una classifica che vede già primeggiare le cover con i selfie più pazzi e creativi inviati dagli utenti.
Il concorso terminerà il 21 dicembre, ma c’è da considerare che è su dal 23 novembre, per cui non c’è altro tempo da perdere.

La Micra Freddy

Ma veniamo all’automobile che potresti vincere partecipando al contest e dando sfogo alla tua creatività da selfie.

La Nissan Micra Freddy è sicuramente la più “giovane” delle Micra in circolazione con un look particolare e sportivo come la marca di abbigliamento a cui è abbinata.

Gli specchietti sono esclusivi e personalizzati Freddy Dansyng, e sono abbinati ai cerchi in lega da 16” diamantati “machined”. I colori disponibili sono il Bianco Perla o Nero Zaffiro, colorazioni perfette per esaltare il look giovane, esclusivo e di carattere.
Gli interni, in linea con lo stile esclusivo/sporting dell’automobile, vedono una consolle centrale nero lucido con un climatizzatore automatico e le bocchette anteriori laterali dell’aria condizionata in contrasto cromatico, in bianco lucido.

Rimanendo agli interni, i rivestimenti dei sedili e pannelli delle portiere in raffinata similpelle scamosciata, profili argentati per i braccioli delle portiere: lo spazioso abitacolo della nuova MICRA non può passare inosservato.

La nuova Nissan Micra è anche tecnologica e digitale, infatti dispone di un avanzatissimo sistema di navigazione, comunicazione e intrattenimento audio che ti permette di vivere un’esperienza tecnologica straordinaria: connessione ininterrotta tra desktop e console.

Iscriviti ora al contest per provare a vincere una Nissan Micra Freddy nuova fiammante, è facile, come fare un selfie!

Iscriviti!

Arriva Nissan Micra Freddy e lo fa con un contest fotografico
Tagged on: