Belkin sale sul podio dei vincitori per il design aziendale conquistando due premi di argento e due premi di bronzo

Belkin ha aggiunto quattro nuovi premi IDEA® per il design innovativo dei prodotti, alla sua collezione di riconoscimenti prestigiosi consegnati dall’Industrial Designers Society of America (IDSA). I due premi d’argento e i due premi di bronzo posizionano Belkin tra i più prestigiosi vincitori aziendali del 2012 insieme a Samsung, Coway ed LG.

“Il design ispirato alle persone è riflettuto in tutto ciò che facciamo alla Belkin e siamo entusiasti di essere stati premiati dall’IDSA per aver creato prodotti che combinano l’innovazione con la semplicità della vita quotidiana” – ha dichiarato Ernesto Quinteros, Chief Brand Officer di Belkin. “È un onore essere stati riconosciuti tra i team più rinomati del design aziendale ed è estremamente gratificante sapere che abbiamo raggiunto ciò per merito del nostro gruppo di innovatori, designer e ingegneri”.

Belkin è una presenza costante sul podio dei vincitori dei premi IDEA®, avendo riscosso ben 14 premi dal 2007. Quest’anno i prodotti insigniti del premio d’argento includono la Console widescreen 19” montabile su rack e la famiglia di router wireless N, entrambi per la categoria Computer.

I prodotti insigniti del premio di bronzo includono invece il Car Audio Connect AUX con Bluetooth nella categoria Strumenti di comunicazione e lo Switch KVM DVI-I Andvance Secure nella categoria Prodotti commerciali e industriali.

Oltre ai prodotti premiati con l’argento e il bronzo, altri 6 prodotti Belkin hanno raggiunto la finale dopo aver passato il secondo turno di valutazione. Tra i prodotti finalisti figurano LiveAction Camera Grip, LiveAction Camera Remote, ScreenCast AV 4, YourType Tastiera+Folio, il Supporto Chef + Stilo e il Supporto per mensola da cucina.

Il programma dei premi IDEA® riconosce l’eccellenza del design, la sostenibilità, la strategia, la ricerca e i concetti, ed è considerato come uno dei più prestigiosi concorsi di design. Una commissione di 19 esperti provenienti da tutto il mondo ha selezionato i vincitori e riconosciuto 660 finalisti, 35 vincitori dell’oro, 71 vincitori dell’argento e 123 vincitori del bronzo.

Belkin vince 4 premi IDEA® per l’eccellenza nel design industriale

Ti potrebbe anche interessare: