Berlusconi colpito

Berlusconi è stato colpito al volto dopo un comizio a Milano, la notizia ha subito fatto il giro dei media italiani e non solo, tutto come da copione, solidarietà da entrambi gli schieramenti politici, interviste, foto, video.. Ma non dimentichiamoci dei media che sono ancora, grazie a Dio, in mano alla gente comune.

Entro pochissime ore su Facebook è stata creata la pagina fan ufficiale di Massimo Tartaglia, l’aggressore, che è riuscita a raccogliere oltre 10.000 fans e sostenitori in un lasso di tempo minimo, tanto da destare anche l’interesse del Tg1.

QUI LA PAGINA FAN

Update: dopo 10 minuti dall’uscita di questo post, i fans sono già 13.000

Update 2: ore 0:45 la pagina fan supera i 33.000 utenti

Berlusconi colpito al volto, Tartaglia ha 10.000 fans su Facebook

Ti potrebbe anche interessare:

  • Berg

    Io lo so, e sostengo Berlusconi contro tutti i Tartaglia violenti !

  • Berg

    Violenza causa Violenza, ed io quando incontrero’ Tartaglia gli sputero’ in faccia a tradimento !

  • jo

    io non sono di destra…ma non per questo devo gioire di fronte a questa immagine. E’ un atto di incivilta’ inaudita..prima di tutto e’ un colpo basso per l’Italia..perche’ se e’ stato facile colpire il presidente del conisglio, figuriamoci quanto e’ facile uscire di casa ed essere acoltellati senza che nessuno lo vede.
    In secondo luogo mi dispiace vedere la sofferenza di una persona colpita in volto da un vigliacco…che se proprio desiderava poteva dire dire qualche parola sgradevole invece di spaccaci la faccia..Vergogna..e poi a proposito di facebook, che gia’ ritengo una grande cretinata, ma quando capirete che con i vostri clic fate solo guadagnare chi e’ miliardario ???? ormai si sa..il tasso di intelligenza di chi utilizza il facebook fanaticamente..

  • Stefano

    Mi puzza di FICTION solo FICTION dal RE della FICTION…… tutto programmato per far passare la legge sui processi brevi !! o chissà quale altra diavoleria. Il paese è malato, Berluscuoni è malato, come daltronde riferisce la moglie.
    L’uomo più mediatico d’Italia usa questi giochetti, che conosce bene, anzi chi meglio di lui potrebbe usare questi espedienti per trarne vantaggio?? Un farmacista? un’avvocato? Un macellaio? bhè forse il macellaio !! o un muratore? o uno che vende FICTION dalla mattina alla sera e manipola milioni di persone? Pensate io stia esagerando? Effetti speciali dallo schermo direttamente alla realtà quotidiana…. NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SI USANO E NON SARA’ NEANCHE L’ULTIMA….. e adesso per un paio di mesi la solita ripetizione degli avvenimenti, talkshow, dottori con le lastre in mano a rassicurarci che il NOSTRO BENAMATO PREMIER è sano, che sta bene…… bla bla bla bla…….. AHAHAHAHA F I C T I O N

  • http://www.technicoblog.com Giorgio

    Io molto meno civilmente credo che sia ben peggio essere il compare dei fratelli Graviano insieme a Dell’Utri..

    Ma vediamo solo le pagliuzze va.. le travi come anni di processi per Mafia e corruzione, le dichiarazioni dei pentiti.. ah bhè..quello per chi lo vota è tutto merito..

    Una statuetta in bocca è un gesto incivile, ed essere il mandante di stragi mafiose che cosa sarebbe?

  • Silvana

    Commenti? Ma che commenti si possono fare di fronte a tanta incivilta’? Incivilta’ non tanto di una persona in cura psichiatrica da 10 anni, ma di chi approva tale gesto, ne gioisce ….Cara Italia, siamo alla frutta!!!