Bosch SDS Plus

Robustezza e versatilità per i Bosch SDS Plus.

Bosch presenta i nuovi martelli perforatori con attacco SDS Plus, l’ideale per l’utilizzo su calcestruzzo, pietra, metallo e acciaio. Robustezza e qualità derivate dalla ricerca, infatti la continua attività di sviluppo di Bosch ha permesso di riunire 12 ricercatori provenienti dal settore sviluppo e costruzioni per poter migliorare ulteriormente il sistema SDS Plus, che per oltre 40 anni è stato lo standard internazionale per l’industria.

Uno dei miglioramenti apportati dal team di sviluppo Bosch, è stato quello di separare il meccanismo di blocco da quello di perforazione al fine di migliorare le performance, anche nei modelli più piccoli.

Da tener conto che il sistema SDS Plus è stato inventato nel 1975, ed è stato oggetto di un continuo processo di sviluppo e di innovazione, consentendo al prodotto di ottenere critiche assolutamente positive fino ad oggi.

SDS Plus è un sistema che ha anche la massima compatibilità con gli altri tipi di strumenti di lavoro, diversi tipi di punte, diverse modalità di utilizzo, che permettono al sistema di essere sempre all’avanguardia sul panorama internazionale, sia per quanto riguarda gli strumenti più importanti che per i compatti. E’ importante infatti considerare che l’interoperabilità tra strumenti di lavoro è importante in tutti i campi e, insieme all’innovazione continua, permette di arrivare ad essere leader di mercato.

Sponsorizzato da Bosch

Post sponsorizzato – Bosch presenta i martelli perforatori SDS Plus
Tagged on: