Business Club RomaIn

Ieri sera si è tenuta la presentazione ufficiale del Business Club RomaIn al MayBe di Piazza Guglielmo Marconi a Roma, ed il giudizio non può che essere positivo!

La serata è stata aperta da Valeria Laganà, che ha introdotto intenti e motivazioni che hanno portato alla creazione del Business Club nella capitale, supportata da Leandro D’ Addario, Jacopo Di Stanislao e da un messaggio proveniente dal presidente del Club ligure.

La serata è stata subito movimentata dal passaggio di un microfono acceso tra i partecipanti, in modo che ognuno potesse presentarsi al resto degli intervenuti (circa 50 persone).

Il resto è venuto da sè, in un’atmosfera rilassata e molto piacevole gli intervenuti alla presentazione si sono trattenuti fino alle 22.30 circa, parlando, conoscendosi e scambiando biglietti da visita.

Per me è stata l’occasione di invitare formalmente il Business Club RomaIn a presentarsi alla serata Ignite @ Antù in programma per il 4 Marzo a Roma, oltre che conoscere personalmente i fautori di questa bella iniziativa.

Complimenti!

Business Club RomaIn, buona la prima!

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: