Canon FS series

Canon rinvigorisce la definizione standard (SD) di mercato con il lancio di una nuova splendida videocamera che registra filmati direttamente in memoria flash. Canon Digital Video Camcorder FS100 non solo è compatta ma è molto efficiente. L’ FS100 ha anche splendido design. In realtà, questo nuovo concetto di videocamera, è la soluzione ideale per tutti i tipi di MovieMaker: da tutti gli appassionati di video sharing, ai ragazzi nel parco, ai nonni in vacanza… .Grazie alla memoria allo “stato solido”, la Canon FS100 offre la memorizzazione dei dati in memorie SD ed MMC.

La memoria
Con sempre maggiore crescita delle schede di memoria SDHC, gli utenti possono facilmente aumentare la capacità di registrazione di questi modelli. Canon FS100 registra su schede di memoria SD / SDHC – compatta e facilmente rimovibile- sono le ideali per la condivisione di filmati con amici e parenti. Questo modello di videocamera di Canon beneficia di nuove tecnologie video, tra cui un sistema di Advanced di Zoom a 45X.

Ultime tecnologie in uso
La serie FS è un’ innovativa gamma di dispositivi di imaging digitale, che offre ai creatori di contenuti, Moviemakers e quant’altro, il massimo in termini di stile, compattezza e praticità”, ha affermato Mogens Jensen, responsabile del Consumer Imaging di Canon Europa. Lo stile e la bellezza di ogni modello ricordano la popolare gamma di macchine fotografiche digitali compatte – l’introduzione di memoria flash per la registrazione dimostra che, Canon, resta impegnata a perfezionare e migliorare la sua gamma di videocamere, portando le più recenti tecnologie per ogni utente.

Foto e video

Ideale per le riprese spontanee, la Canon FS100 registra video e foto. Le schede di memoria sono estremamente comode, in quanto facilmente rimovibili trasportabili. I dati possono quindi essere facilmente caricati su un computer compatibile utilizzando un lettore di schede o tramite una connessione USB.

Caratteristiche tecniche:

• diretto a SD / SDHC registrazione – perfetto per la condivisione;
• elegante, leggera e design che incorpora un sensore CCD di 1.07 megapixel;
• True Wide 16:9 ad alta risoluzione di registrazione;
• Nuovo sistema di zoom avanzato a 45x autentici;
• DIGIC DV processore II1;
• Compatibile con Canon DW-100: nuovo masterizzatore DVD;
• Nuovo sistema di batteria intelligente che visualizza tempo di registrazione residuo: circa 3 ore di autonomia;
• Microfono per il collegamento in ingresso per un audio di qualità superiore;
• soluzione software e applicazioni su disco fornito.

Canon FS100 video CAM – leggero e compattoCanon FS series

Le videocamere “flash” offrono diversi vantaggi: insieme al basso consumo energetico è molto più veloce l’avvio, in quanto la memoria flash, è fisicamente più piccola di nastri, DVD e unità disco rigido. Questo fatto permette alle “flash” videocamere di essere significativamente più leggero e più compatte – la serie FS è ergonomica e raffinata, si tiene comodamente nel palmo di una mano. La serie di Videocamere FS di Canon imposta un nuovo punto di riferimento nella potenza delle immagini, confezionato in un design veramente compatto. In tutta la gamma, un megapixel CCD fornisce immagini di qualità superiore e vero Wide 16:9 ad alta risoluzione. Un display di 2,7″ a 16:9, permette di visualizzare in anteprima le corrette dimensioni.

L’ immagine del processore

Con un avanzato Zoom 45x, la Canon FS100 stabilisce un nuovo standard nel mercato. Advanced Zoom è un sistema di innovazione che consente agli utenti di catturare eventi lontani – come ad esempio l’azione di match sportivi – in perfetta chiarezza. Grazie alla potenza di elaborazione del processore d’immagine DIGIC DV II, gli utenti possono avvicinarsi alle azioni più che mai.

Canon FS100 – sistema di batteria agli ioni di litio
Per effettuare riprese condivisione con gli amici e la famiglia ancora più facile, l’FS100 è compatibile con Canon standalone, nuovo masterizzatore DVD DW-100. Quest’ultimo si collega direttamente alla videocamera, permettendo ai video di essere copiati su un DVD, senza la necessità di un computer, l’accessorio perfetto per chiunque voglia masterizzare direttamente le proprie riprese su supporti digitali. Un nuovo sistema intelligente, visualizzerà esattamente quanto tempo di registrazione è rimasto.

Canon serie FS: le “flash” cam che registrano su schede SD

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: