Vorresti diventare blogger ed affermarti sul panorama social media italiano?

Sei nel posto giusto!

Qui siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, bloggers, giornalisti o semplici appassionati di tecnologia, web, marketing e comunicazione fornendo una piattaforma e l’assistenza sia tecnica che culturale per diventare bloggers a tutti gli effetti.

Ai futuri bloggers garantiremo la possibilità di scrivere, di farsi conoscere e di guadagnare tramite un sistema di revenue sharing di Google AdSense, per cui ad ogni articolo verrà posizionato un banner pubblicitario i cui ricavi andranno interamente all’autore dell’articolo.
Quindi più il contenuto sarà interessante ed attuale più l’autore avrà modo di guadagnare, potendo contare anche su più di 800 iscritti al feed rss, e migliaia di contatti che seguono i post del blog su Twitter, Friendfeed e Facebook.

Al blogger verrà fornito un account da autore all’interno del cms (WordPress) e tutta l’assistenza possibile, direttamente via Skype, per poter muovere i primi passi.

Il blog crescerà nei prossimi anni, in maniera costante e chi aderirà all’iniziativa farà parte di un progetto che non potrà far altro che crescere in maniera costante.

I NUMERI:

Utenti Unici dal 6 Febbraio 2011 al 6 Marzo 2011: 30.332

Pagine viste per lo stesso periodo: 39.078

Iscritti al feed RSS: 868

Followers su Twitter: 1941

Iscritti su Friendfeed: 775

Fans su Facebook: 1145

Vuoi partecipare o avere qualche info in più?

Mandaci un messaggio direttamente da qui.

Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto

Messaggio