Non perde occasione di far parlare di sé Paddy Power: l’operatore di casinò on line si distingue oltre che per il fatto di incontrare sempre più spesso i favori del pubblico giocante anche per le sue iniziative clamorose.
Questa volta la società irlandese ha puntato molto in alto: addirittura alla sede che quotidianamente ospita il mercato della Borsa a Milano.
Ed è proprio il caso di dire che c’è da scommettere questa non rimarrà la sua ultima iniziativa di questo genere. La messa in scena del tardo pomeriggio del 23 gennaio che ha riguardato Palazzo Mezzanotte, si è voluto celebrare il fatto che Paddy Power ha da poco la possibilità di operare regolarmente pure nel Paese dello Stivale, grazie alla licenza emessa da Aams. Un gruppo formato da studenti di Scienze della Comunicazione han orchestrato per il casinò online una mega proiezione open – air.
Sulla facciata del palazzo si sono alternate diverse immagini, ma tra le altre si è distinto il messaggio polemico nei confronti di chi abitualmente opera a Piazza Affari.
E’ apparsa infatti a caratteri cubitali la scritta : “Affaristi, banchieri, finanzieri: una volta tanto giocate con i vostri soldi!”, parafrasando il pensiero di molti.
C’è da giurare che in molti han applaudito all’iniziativa, anche più dei numerosi giocatori on – line che da tempo attendevano, con impazienza, la possibilità di giocare con questo brand di successo.
In quest’ultima constatazione si rileva tutta la bravura della società irlandese anche a livello di marketing, oltre a quella indiscutibile della qualità assicurata in termini di gioco.

Colpo di scena a Piazza Affari!

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: