Review Earn.com – Come guadagnare Bitcoin e partecipare a diversi Airdrop, ovviamente gratis.

Cos’è Earn.com?

Earn.com è un sito che vi permette di guadagnare Bitcoin gratis ricevendo email e completando piccoli task, di solito si tratta di fornire la propria opinione su diversi argomenti, una roba davvero da 1 minuto al giorno.
Ovviamente oltre al sito ci sono le apposite app per iPhone e Android.

In più, cosa molto interessante, se manifestate la volontà di partecipare ad Airdrop (in pratica la cessione gratuita di token durante le ICO), riceverete tantissimi inviti, con questa modalità: Vi arriverà un messaggio “paid”, il che vuol dire che guadagnerete 1 dollaro solo perchè ve l’hanno inviato, che vi invita a partecipare all’Airdrop richiedendovi un indirizzo Ethereum e la vostra email.
Il tutto è automatizzato, basterà seguire i passaggi.

Quanto si guadagna con Earn.com?

Voi direte: eh vabè ti darà meno di 1 centesimo ad email o task, e invece no, come detto ogni email o task vi porterà 1 dollaro e può accadere nel giro di una giornata di ricevere diverse email.
Una volta ricevuta la mail vi basterà cliccare, per tornare sul sito, seguire i 4 passaggi e incasserete il vostro dollaro istantaneamente.

Come potete vedere qui sotto, dallo screenshot della mia email, queste sono le email che ho ricevuto nelle ultime settimane, con i relativi guadagni espressi in dollari.

Per ogni task che completerete, vi verrà dato il corrispettivo di 1 dollaro in Bitcoin, e accedendo al vostro profilo potrete sempre verificare il vostro credito, arrivati poi a 10 dollari potrete incassare i vostri Bitcoin.
Ovviamente servirà un wallet, o portafoglio Bitcoin, vi consiglio di crearne uno gratis su Coinbase.

BADA BENE: Questo esempio di 1 dollaro, è il minimo sindacale, perchè all’interno del sito sono entrato finora nella “lista airdrop” ma ci sono diverse liste che pagano fino a 40 dollari a messaggio/task.

Una cosa fondamentale, la verifica del profilo.

Per poter iniziare a guadagnare con Earn.com è fondamentale non solo iscriversi, ma prendersi subito 1 minuto per verificare il proprio profilo, altrimenti non si riceverà nulla, potete farlo subito rispondendo al questionario di verifica.
Ovviamente guadagnerete circa 60 centesimi per verificare il profilo.

Nel questionario di verifica vi verrà chiesto di aggiungere e verificare anche un’email “istituzionale”, ovvero diversa da una comune gmail o yahoo o libero, utilizzate senza paura la mail di lavoro, non verrà inviata alcuna email lì, è solo necessario per la prima email di verifica, altrimenti non sarete in grado di proseguire.

Earn.com paga?

Si, paga, ho avuto modo di verificarlo in questi giorni, andando a ritirare circa 20 dollari, al cambio 16,48 € sul mio wallet Coinbase, e nel giro di qualche ora ho ricevuto tutto sul wallet, qui sotto lo screenshot della mail di Coinbase che mi avvisa del versamento.

Earn.com referral program.

Earn.com ha un referral program, che vi permette di guadagnare 1 dollaro per ogni iscritto tramite il vostro link ed il 10% di quanto guadagnerà tramite la piattaforma.
La piattaforma vi mette anche a disposizione diverse funzionalità automatiche per poter invitare i vostri contatti gmail o condividere il link di affiliazione su Facebook e Twitter.

Per iscriversi a Earn.com e cominciare a guadagnare, CLICCA QUI.

Earn.Com Review – Come guadagnare Bitcoin e partecipare a Airdrop
Tagged on: