Uffici Facebook Milano

E’ stato aperto a Milano il primo ufficio di rappresentanza di Facebook in Italia.

(ASCA-CORRIERE COM.) – Roma, 15 ott – Facebook ha annunciato l’apertura di un ufficio commerciale a Milano, dove un team locale di vendita lavorera’ per garantire piena assistenza al crescente numero di inserzionisti presenti in Italia. L’investimento di Facebook sul mercato italiano, in cui conta gia’ oltre 12 milioni di utenti, si rafforza ulteriormente: la decisione di aprire un ufficio italiano risponde allo slancio degli inserzionisti che chiedono un sempre maggior coinvolgimento con i clienti Facebook potenziali e reali. L’azienda vanta gia’ tra i suoi clienti marchi come Barilla, Ferrero, Nokia Italia, Sony Pictures, 3 Italia e Vodafone Italia e sta lavorando a stretto contatto con agenzie media come Carat, GroupM e OMD.

”Ci aspettiamo che l’Italia svolga un ruolo importante nella nostra strategia commerciale a livello mondiale, data la forte crescita di utenti e la sofisticata comunita’ di digital marketing locale – spiega Blake Chandlee, Vice President & Commercial Director Emea -. La sede italiana consentira’ quindi a Facebook di fornire direttamente sul posto pieno supporto ai propri clienti, per aiutarli a creare ed implementare campagne che avranno un impatto significativo sul loro business”. Diego Oliva, Commercial Director di Facebook per il Sud Europa, dirigera’ l’ufficio italiano con sede a Milano, dove ha creato un team che ha il compito di fornire assistenza locale diretta e l’expertise richiesta per marchi, agenzie e aziende italiani. ”Vediamo grandi opportunita’ per il mercato italiano, perche’ anche qui gli inserzionisti – per promuovere il proprio marchio – tendono ormai a privilegiare i media online rispetto ai modelli di pubblicita’ piu’ tradizionali – rimarca afferma Oliva -. Le persone sono piu’ propense ad acquistare un prodotto se e’ stato consigliato da un amico e, in questo senso, Facebook offre un’occasione unica alle aziende, sia in termini di promozione dei prodotti, che sopratutto di awareness globale. Con oltre 300 milioni di persone in tutto il mondo che si connettono e condividono contenuti con i propri amici, Facebook offre agli inserzionisti potenzialita’ inedite di raggiungimento e coinvolgimento degli utenti”. Il team commerciale di Facebook lavora con i piu’ importanti marchi al mondo e ha uffici negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia ed ora anche in Italia.

Facebook in Italia, a Milano il primo ufficio

Ti potrebbe anche interessare:

  • Giuseppe Fioriti

    Buona giornata signori mi sta succedendo una cosa gravissima, mi stanno uccidendo i miei amici , qualcuno sta mandando in giro per facebook questa frase che mi sta danneggiando e diffamando. questa è la frase ” Hei stavo guardando questo film er ho notato che ci sei tu…… non pensavo che facessi queste cose” ti hanno addirittura messo nella home del sito http://www.supervideo.it. sto perdendo tutti gli amici PER FAVORE RISOLVETE QUESTO PROBLEMA AL PIU’ PRESTO POSSIBILE , E POI SE POTETE CERCATE DI NON BLOCCARMI PER MESI LE RICHIESTE DI AMICIZIA, SONO UN ONESTO PADRE DI FAMIGLIA DI 61 ANNI GRAZIE DI CUORE GIUSEPPE FIORITI NON CANCELLATEMI IO CI LAVORO E COMUNICO, SIETE IMPORTANTI PER NOI , AVETE FATTO UNA BELKLISSIMA COSA.

  • giustiziasociale@live.it

    ho creato un account di giustiziasociale@live.it e di un partito politico e se qualche contatto vi dice che ia una molestia non lo è affatto e non potete chiudermi facebook ne per 1 giorno, ne per 1 settimana, ne per 15 giorni, ne per 1 mese e ne mai se non volete seere denunciati…. ha doveva essermi riaperto domenica pomeriggio e ancora me lo riaprite, che cosa aspettate che vi denuncio….

  • Antonio Calabrese1950

    gentili responsabili facebook,. mi sta accadendo una cosa strana. da un pò di tempo voi mi dite di sospendermi da nuove richieste di amicizia perchè eccessive. finora ho sempre accettato il vostro invito a riconoscere l’errore, anche se mi sembrava strano. ma adesso non intendo più far continuare questa storia perchè ho scoperto che risulta fatta una richiesta di amicizia a mio nome nel giorno 14.12.2012 qunando io in quella giornata ero ricoverato in ospedale ( e lo posso dimistrare), per cui ritengo che ci sia qualcuno che utilizza le mie credenziali. vi prego di verificare la provenienza delle richieste di amicizia fatte a mio nome e resto in attesa di eventuali comunicazioni.
    il mio numero telefonico è 3204080400.

  • lucio lanza

    Mi avete chiuso l’account senza alcun motivo. Credo che le cose sia meglio non farle, quando non si è capaci.

  • matteo morosini

    nella mia pagina di facebook è apparso un avviso che cito testualmente

    controllo sicurezza
    per dimostrare che questo account ti appartiene identifica le persone taggate nelle foto seguenti, se hai dubbi su una domanda clicca su salta

    le foto erano cinque, i miei contatti 820, non faccio commenti se non che trovo questo
    giochino infantile, stupido, vergognoso per facebook

    inoltre non mi hanno dato il tempo materiale per giocare e hanno cancellato il mio account

    fate letteralmente SCHIFO

    matteo morosini

  • Emanuelito

    io li dentro ho delle cose importanti 

  • Emanuelito

    a me mi hanno disabilitato l accaunt e io non ho violate nessun limite di sicurezza o di responsabilita e solo io conosco la mia pass perke faceboock lo uso solo a casa mia com è possibile che il mio accaunt e disabilitato

  • alessandro

    perchè mi avete cancellato alessandro il grande email ailgrande@yahoo.com poi volevo reinserirmi vi ho dato il numero cellulare ma non ricevuto sms perche’ il mio cellulare non ho ricevuto nessun codice vi prego di darmi una risposta poi e ora basta infierire sugli utenti di facebook o facebook è un convento o monastero dove non si puo’ far niente 

  • Lotusgio2011

    il mio  account disattivato temperamento vorrei  i che si riattivasse subito sforo di depressione che mi si  riattivasse ma nessuno risponde mandato carta ideanti di farmi riconoscere  mi     avete riconosciuto come solito nessuno mi da risposta io ci lavoro  cioa giovanni 

  • Maria Dialma Cappelli Malerba

    Mi chiamo maria dialma cappelli malerba, abito a san paolo brasile ho parenti in italia e mi piacerebbe avere notizie verso il facebook  come posso fare? il mio email é mdcmalerba@gmail,com. Grazie.

  • matteo

    Buonasera, credo di avere scritto su questo blog ieri sera, la mia  posizione e, se l’ho fatto, scusate se riscrivo.
    La situazione è la seguente:
    il team di Facebook tramite un non chiarito feedback sostiene che io mandi richieste d’amicizia a persone che non conosco, ora preciso non mi hanno ancora detto che cos’è per loro il predetto feedback poi ho tanti interessi (non li cito per evitare di dilungarmi troppo) è ovvio che conosco tante persone che hanno i stessi hobby automobilismo sportivo cani cavalli ecc. per cui ci conosciamo e chiedo l’amicizia o ricevo delle richieste d’amicizia  per il team non va bene perchè sostengono che devo inviare le richieste a persone che conosco, osservo come fanno a dire  che tal persona non la conosco e altre si?, forse mi seguono? sanno (non mi chiedete come) chi conosco veramente?, o devo mandare le richieste alle persone che vogliono loro?.
    La mia situazione è la seguente ho questo pc. (con cui sto scrivendo) che per cause imprecisate  non va molto bene, adesso funziona ma a volte per scrivere alcune righe o devo essere paziente e perdere delle ore  o altrimenti rinuncio, figuriamoci se in questa condizioni 
    posso inviare richieste d’amicizia su Facebook! eppure ho l’account bloccato per 14 giorni,
    non è che la cosa mi sconvolge, mangio e dormo tranquillo per cui se lo vogliono tenere bloccato per altri 15 giorni facciano pure ma almeno mi diano una spiegazione, in particolare 
    cosa vuol dire feedback  e come funziona, con quali metodi possono affermare che la ragazza X non la conosco quando ci conosciamo ovvero con i ragazzi Y e Zeta  non  ci conosciamo, io posso conoscere alcune persone altre no ma naturalmente, non sapendo che dire, non chiedo l’amicizia, lo faccio solo con quelle persone che conosco.
    Mi dite dove trovo, per cortesia il team di >Facebook

    • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

      Ciao Matteo, il feedback deriva dagli utenti a cui chiedi l’amicizia, sono loro a non accettare la richiesta d’amicizia, dopodichè facebook chiede se conoscono realmente te nella vita, loro rispondendo di no lasciano questo feedback che comporta il tuo blocco.

  • matteo

    Buonasera, avrei bisogno di contattare il Team di Facebook Italia ma sull’elenco telefonico di Milano non si trova, so che la sede dovrebbe essere in via Santa Maria  Valle n° 3 a Milano ma non sono sicuro, potete dirmi come fare a parlare con il Centro Assistenza.
    Ho provato a scriver più volte al predetto Centro da Facebook ma non rispondono, forse non ricevono neanche il messaggio  Grazie 

  • EROS85

    Io mi sa che ve lo devo dire addesso che avete un posto dove ci si può parlare con voi signori facebbok. Non potete cancellare. NOOOO!!!! Io perchè lo so che se lo fate ci rimane male anche la fidanzata mia virtuale (raffa88 – quella con grosse tette) allora vi dico. SE e dico SE dovete cancellare fatelo pure ma non ha me!!!! IO vi sugerrisco di cancellare questo qua sotto che dice che ci lavora? CHe significa che ci lavora con facebbok?? io questo claudiogagliardini se lo prendo gli rompo il muso, lo dovete sapere!!! dice di non cancellare il suo perchè almeno poi facebbok cancella il profilo mio o quello di raffa88,VEROOOO??? bho……..comunque se vedete il profilo col le foto di raffa88 eccolo: http://goo.gl/7AUNN vi passa la voglia di cancellare perchè è proprio bona, poi decidete voi se e’ melio cancellare raffa88 oppure questo maledetto claudiogagliardini!!! morte a claudiogagliardninii!!!!

    • Anonymous

      Che la morte sia con me, ecco…

    • Manuto91

      sei un coglione

  • Anonymous

    Per favore non cancellare il mio account, io ci lavoro!!!

  • Svegliafacebook

    http://www.facebook.com/belial.princeps?sk=info   Roberto Principe (Belial Princeps)  è un account di un satanista….  ( dimenticavo…..) possiamo anche mettere TUTTI questi tipi di accountS in prima pagina di google… per keywords.. hacher.. ect… egregio direttore Diego Oliva…. NON VOGLIO PIù TROVARE nessun account di questo tipo… ( quindi anche tutti i contatti ” friends “collegati)…GRAZIE. Buon NATALE e che GESU’ vi guardi.

  • Svegliafacebook

    Technico Blog, Social Media, Tecnologia, Comunicazione.Collapse
    Io non pubblico “Fake Notizie” e come vedi la fonte è il Corriere, l’indirizzo è Via Santa Maria Valle, 3| 20100 Milano  
    Egregio, io non sono un ragazzino, se non provvedete seriamente, io inizio con avvocati tribunale i milano…. e il Vaticano! Spero abbiate capito. Grazie.

    • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

      Ma voi siete fuori di testa! ma non lo vedi che sei su Technico Blog e non su Facebook? Ma di che droghe ti fai?

      Il Vaticano addirittura!

      Cambia spacciatore!

    • Lotusgio2011

      ma guarda che  cosa non va  perché il  mio avvocato mi detto dire cosi perché non rispondete alle email  non date  risposta giustificate il  mio avvocato mi ha detto fare n modo amiche vole ma se non date  risposta adeguate come sono sede legato da ripetuti stress di problemi di fb  varie cose  mi venuta  questa depressione il mio medico avvocato addetto vedere cosi   mi sembra sempre le cosi italiano 

  • Svegliafacebook

    Roberto Principe (Belial Princeps)  è un account di un satanista, è un mese che segnaliamo di chiuderlo egregio direttore Diego Oliva, Commercial Director di Facebook per il Sud Europa, dirigera’ l’ufficio italiano con sede a Milano, dove ha creato un team che ha il compito di fornire assistenza locale diretta e l’expertise richiesta per marchi, agenzie e aziende italiani.  IO STO FOTOGRAFANDO QUESTI MESSAGGI… e sono pronto a metterli nei giornali in italia, se non chiudete tutti questi tipi di account…

  • SvegliaFacebook

    Roberto Principe (Belial Princeps)  questo è legale? Posso inviarlo a Barilla e altri vostri clienti?

    • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

      A Barilla? Che c’entra Barilla?

  • San Evy

    Mi rivolgo alla Direzione di Fecebook in quanto, sono san.evy@hotmail.it: perchè, non riesco entrare in fecebook, ogni volta cerco dientrare mi si blocca, non penso di avere infranto nessuna norma, cerco soltanto di avere degli amici di cui dialogare,  posso avere una spiegazione in merito alla mia domanda

    • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

      Devi rivolgerti direttamente a Facebook, presumo.

      • matteo

        Ciao ma come si fa a dialogare con quelli di Facebook:
        ho scritto tante volte al Centro Assistenza e mi hanno risposto alla fine di giugno 2011.

  • Poliziapostale Fan

    facebook sa solo fare una cosa! Cancellare profili di persone oneste per ordine di Andrea Mavilla il Falso poliziotto truffatore Vero?
    Cancellate provili con motivazioni prive di fondamento !!
    Fanno pena!

    • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

      Ma che stai dicendo? Chi è questo Andrea Mavilla? Secondo me se cambi spacciatore non fai un soldo di danno.

  • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

     Io non pubblico “Fake Notizie” e come vedi la fonte è il Corriere, l’indirizzo è Via Santa Maria Valle, 3
    | 20100 Milano

  • Andrea Rusconi8

    qual’è l’indirizzo degli uffici di Fecebook a milano?

    • http://www.facebook.com/people/Rob-Cabrè/1517481792 Rob Cabrè

      mi sa che è un fake la notizia, nessuno sa niente e l’annuncio e di 2 anni fa…. 

      • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

          Io non pubblico “Fake Notizie” e come vedi la fonte è il Corriere, l’indirizzo è Via Santa Maria Valle, 3
        | 20100 Milano

        • Hackerbound44

          No ti assicuro chè non si drogano! Forse pensava di essere su facebook.. Io so chi è Mavilla !
          Quando bruciano e dis’attivano profili di persone oneste,la gente si arrabbia!
          Ad ogni modo A.M è un millantatore chè raggira gli utenti su Fb,e ha mobizzato la rete! Sè quella pagina sparisse, automaticamente sparirebbero troll e falsi profili, è anchè gli anonimous!

          • Hackerbound44

            hei polizia fan…. cambia canale, se vuoi la volpe cercala nella sùa tana!Non nei blog….poi sè e il caso ti daremo una mano!

          • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

            Scusa ma a parte la confusione di quanto hai scritto, che vorrebbe dire “Mobizzato la rete”?

    • http://www.technicoblog.com/ Technico Blog

       Via Santa Maria Valle, 3
      | 20100 Milano

      • matteo

        Siu è vero nessuno conosce Facebook in questa via, il telefono non c’è l’hanno, e, come detto,  nessuno li conosce.
        Questi del Team o Centro Assistenza sono fantasmi?