Il 16 Febbraio 2011 a Milano, Palazzo Mezzanotte, si terrà il Forum della Comunicazione Digitale.

Geolocalizzazione, Social Mobile, Web marketing, App e futuro di stampa ed editoria: sono solo alcuni dei temi che saranno approfonditi al Forum della Comunicazione Digitale, che si terrà a Milano, il prossimo 16 febbraio 2011, presso la sede storica della Borsa Italiana, in Piazza Affari.

Le sfide e le opportunità che il digitale svela saranno al centro di una densissima giornata di appuntamenti, durante la quale dedicarsi al networking, condividere esperienze, know how e soluzioni business con i protagonisti dell’innovazione digitale.

Il network di Comunicazione Italiana è già all’opera con i suoi membri, professionisti, manager, imprenditori e aziende, per individuare i temi di maggiore interesse cui dare spazio nell’edizione 2011: un sondaggio on line sta raccogliendo le preferenze della community, che verranno tradotte in interventi, approfondimenti, workshop tematici.

Specialisti della comunicazione digitale, innovatori, professionisti esperti si riuniscono per amplificare, di persona, quello che già avviene on line e sulle edizioni cartacee: uno scambio di expertise per la diffusione di idee e di saperi.

La cultura del digitale si fa leva strategica di business.

Ci vediamo lì, iscriviti.

Forum della Comunicazione Digitale, Piazza Affari, Milano, Social Mobile, Web Marketing, Applicazioni

Forum della Comunicazione Digitale 2011

Ti potrebbe anche interessare: