iPhone firmware

Seguendo le indicazioni di MacRumors, abbiamo trovato il firmware 2.0 per l’ iPhone, attualmente disponibile sui server Apple.
Questa build è leggermente superiore a quelle dei più recenti iPhone Firmware Beta (5A345). Nonostante il nome del file che appare nel file XML, l’attuale firmware non è ancora stata rilasciata ufficialmente.

SCARICA DA QUI IL FILE

Apple ha pubblicato una guida aggiornata riguardante gli aggiornamenti del firmware e mette in guardia:

Se il dispositivo attualmente dispone di una versione del software prima di 2.0 (1.x) e si sta effettuando l’aggiornamento alla versione software 2.0, tutti i dati sul dispositivo, verranno cancellati, al fine di eseguire l’installazione del nuovo software. In questo caso, iTunes offre la possibilità di creare un one-time media backup del vostro dispositivo a seconda di ciò che è contenuto nello stesso, e a seconda di ciò che è contenuto nella libreria di iTunes a cui il dispositivo è sincronizzato.
Deve essere garantito uno spazio minimo sul vostro Mac o Pc per contenere una copia di  backup, in ordine di 4 GB, 8 GB, 16 GB o 32 GB, a seconda della memoria del vostro dispositivo.
Assicuratevi di aver pienamente sincronizzato il dispositivo prima di procedere.
Per installare questo firmware, dovrete farlo manualmente premendo il tasto Opzione quando si preme il “Check for Update” button in iTunes.
Quindi selezionare il file .Ipsw manualmente. Se per qualche ragione il download è un file “. Zip” , rinominatelo in “. Ipsw” prima di procedere.

Ci si aspetta che il firmware sarà ufficialmente rilasciato tra poco e apparirà nel vostro software di aggiornamento iTunes . Se non volete aspettare, potete utilizzare questo metodo, ma dovrebbe procedere con cautela e a proprio rischio e pericolo.

Steve Jobs

Il nuovo firmware 2.0 per iPhone disponibile

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: