Partnership Google Yahoo

L’annuncio probabilmente verrà dato all’ 1:30 del pomeriggio (ora della California). Scrivo probabilmente perchè la voce è filtrata tramite indiscrezioni e al momento in cui sto scrivendo questo post non c’è nulla di definitivo.
Di che cosa si tratta?

Probabilmente la partnership verterà sull’ outsourcing da Yahoo a Google di parte o di tutto il ramo che riguarda Yahoo Search Marketing e, probabilmente anche la ricerca stessa.
Le due società hanno recentemente annunciato che hanno effettuato un test di “ricerca congiunta” in Aprile e la cosa ha attratto addirittura l’attenzione del Congresso americano, che, già ai tempi aveva espresso pareri molto positivi su questo embrione di accordo.

Quest’oggi, a seguito di queste indiscrezioni, il titolo di borsa di Yahoo ha subito un brusco calo, anche perchè rappresenta un ulteriore, e molto brusco, passo indietro nelle trattative con Microsoft.

Che farà a questo punto Billy Gates? Vi terremo aggiornati su tutto il fronte, sia sulla partnership che sulle reazioni di tutte le parti più o meno interessate… un buon motivo per abbonarvi al nostro Feed RSS.

Imminente partnership tra Google e Yahoo

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: