Dal Teatro Dal Verme di Milano questa sera ore 21, dretta online “a rete unificata”
Così tutta la Rete festeggia i 25 anni della casa di produzione che ha fatto la storia del cinema digitale nel mondo.

Una storia di successi fondata sulla sapiente fusione tra creatività artistica e tecnologia. È la storia della Pixar e della sua anima creativa John Lasseter. Meet The Media Guru organizza a Milano una serata speciale all’insegna del cinema, della creatività e dell’innovazione con il Premio Oscar John Lasseter. Un’immersione nell’immaginario cinematografico e nei suoi nuovi linguaggi.

L’evento, sostenuto da Camera di Commercio e Regione Lombardia, sarà trasmesso questa sera alle ore 21 in diretta web “a rete unificata” dal Teatro Dal Verme di Milano su Meetthemediaguru.org, su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, blog, video blog e media iperlocali del network. Ad oggi in live streaming anche su Rainews24.it, Sky.it, IlSole24Ore.com, LaStampa.it, Tg3 web, Tiscali.it, L’Unità.it, L’Espresso.it, Wired.it, ilPost.it, VanityFair.it, GQ.com, Ustation, Agoravox, Valigia Blu, 242movietv, Career tv. Sarà possibile interagire online twittando con l’hashtag #MMGLasseter. La diretta è prodotta da Altratv.tv e distribuita da Tiscali.

John Lasseter racconterà la sua storia di pioniere e artista dell’animazione computerizzata, il suo percorso dentro la Pixar e le sue visioni per il futuro del cinema. Attualmente direttore creativo di Pixar e Walt Disney, John Lasseter ha iniziato a lavorare in Pixar nel 1986, guidato dalla grande intuizione che fosse possibile fondere creatività artistica e tecnologia per dar vita a storie del tutto originali utilizzando il medium della computer grafica.

John Lasseter live streaming a rete unificata #MMGLasseter

Ti potrebbe anche interessare: