Libero Tutti è il servizio che ti consente di creare una versione Mobile del tuo blog.
Questa nuova applicazione è semplice da attivare ed è compatibile con tutti i cellulari.
Basterà inserire il feed RSS del tuo sito per ricevere gratuitamente la tua versione Mobile con indirizzo e grafica personalizzabile.

I pregi di questo servizio sono principalmente quattro:

1. La fruibilità del servizio in maniera gratuita

2. La compatibilità della versione mobile con tutti gli smartphone e i cellulari, anche quelli di fascia bassa (nessun altro plugin o addon lo consente)

3. La possibilità di guadagnare visibilità grazie all’inserimento del tuo blog su Libero Mobile – il primo catalogo italiano di siti mobili- e su m.libero.it, portale mobile italiano visitato da più due milioni e mezzo di utenti al mese

4. L’opportunità di guadagnare, grazie al tuo sito mobile, inserendo annunci pubblicitari dei circuiti Google Adsense e Admob

Dopo aver creato il tuo sito mobile non ti resta che partecipare al Libero Mobile Awards, il primo contest italiano dedicato al mobile publishing.

Lanciato il 5 ottobre 2010, il concorso si propone di premiare con una campagna di comunicazione del valore di € 10.000 sul portale Libero.it, i migliori siti mobili e di valorizzare le eccellenze tecniche e artistiche che si distinguono in questa nuova frontiera del publishing.

Partecipare è semplicissimo ! Dopo aver creato la tua versione, indica una delle 19 categorie ed iscriviti al concorso su Libero Mobile Awards.

Gli utenti della rete potranno votarti mediante il meccanismo “I Like” di Facebook.
Terminata la prima fase il 14 novembre, i primi 5 siti di ogni categoria passeranno ad una seconda fase, nella quale saranno valutati da una giuria che decreterà i 7 migliori Siti Mobile.

Allora cosa stai aspettando ? Crea il tuo sito e partecipa al concorso Mobile dell’anno.

Libero Tutti, il servizio gratuito mobile per tutti

Ti potrebbe anche interessare:

  • http://www.FabioMalamocco.com Fabio Malamocco

    Ok ok, mi hai convinto Giorgio!
    Lo faccio anche io subito!

    Ciaoooo
    Fabio