Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Promos, sostengono l’internazionalizzazione delle imprese del settore digitale, con un programma articolato di iniziative pensato insieme a Meet the Media Guru.

Il progetto Lombardia Digitale propone per il 2011 e 2012 un nutrito calendario di missioni che include i più importanti appuntamenti di aggiornamento e networking internazionale del settore digitale. L’obiettivo è quello di investire con continuità nella visibilità e nel sostegno concreto alle aziende lombarde, superando un approccio di interventi “standalone” e andando a coinvolgere tutti i comparti del digitale: audiovisivo e cinema, computer grafica, interaction design, videogioghi, editoria digitale, contenuti e tecnologie per il mobile e per il web.

Grazie ai voucher messi a disposizione dalle Camere Lombarde e al sostegno di Promos, le aziende potranno partecipare alle singole fiere e manifestazioni sotto elencate potendo contare su facilitazioni in termini di costi di registrazione, servizi in loco e pacchetto viaggio.

Ecco l’elenco completo delle manifestazioni di Lombardia Digitale

SIGGRAPH / Canada / Vancouver / Agosto 7-11, 2011
MIPCOM / Francia / Cannes / Ottobre 3 – 6, 2011
WEB 2.0 EXPO / USA / New York / Ottobre 10 -13, 2011
FRANKFURTH BUCHMESSE / Germania/ Francoforte / Ottobre 12 – 16, 2011
SXSW INTERCATIVE / USA / Austin / Marzo 9 -13, 2012
MIPTV / Francia / Cannes / Marzo 31 – Aprile 3, 2012
E3 EXPO / USA / Los Angeles / Giugno 5-7, 2012
MIFA / Francia /Annecy / Giugno 4-9, 2012

Per maggiori informazioni: info@meetthemediaguru.org

Lombardia Digitale per l’internazionalizzazione delle imprese del settore digitale

Ti potrebbe anche interessare: