Il gruppo italiano ufficiale del Lying Down Game

Il Lying Down Game è l’ultima tendenza su Facebook, il gruppo internazionale è formato da quasi 40.000 persone, ed è nato da un’idea di un gruppo di ragazzi inglesi stufi delle solite foto di feste, in posa o peggio..

Le regole sono semplicissime, basta farsi fotografare a faccia in giù e con le mani aderenti al corpo nei luoghi più strani ed improbabili, ed il gioco è fatto. Poi le foto vengono caricate sul gruppo Facebook e contribuisce ad alimentare il database di foto che poi vengono divise per Paese dando vita ad una vera e propria competizione tra nazioni, che vede in questo momento in vantaggio la Nuova Zelanda.

Di qui l’idea di fondare il gruppo italiano, indipendente da quello internazionale e con tanto di sito esterno, gruppo Flickr e tutti i crismi che si addicono ad una competizione seria!

Ho provveduto a fare anche un video promozionale, dato che curo io tutto il progetto. Il video qui sotto vuole fare da apripista alla possibilità per gli utenti non solo di partecipare con foto, ma anche con video, che seguiranno le stesse poche e semplici regole del gioco, ma sicuramente serviranno a rendere il tutto più movimentato.

VI INVITO A PARTECIPARE NUMEROSI ED A PASSARE VOCE, FACCIAMO VEDERE AL MONDO QUANTO SIAMO ORIGINALI E MATTI !

Dove trovare il Lying Down Game Italia online:

IL SITO UFFICIALE

IL GRUPPO FACEBOOK

IL GRUPPO FLICKR

TWITTER

Lying Down Italia – Nasce il gruppo ufficiale

Ti potrebbe anche interessare: