Master e-commerce a Firenze by E-Commerce Academy

ecommerceacademy Master e commerce a Firenze by E Commerce Academy

L’economia digitale è uno dei pochi settori in crescita. La maggioranza delle persone collegate ad Internet acquista online. Trend in crescita che evidenziano l’importanza dell’e-commerce per i consumatori ma soprattutto per le aziende. Oggi vendere online non significa più raggiungere una nicchia ma entrare direttamente nel mercato.
Il Master E-Commerce promosso da E-Commerce Academy rappresenta una opportunità per incrementare le proprie competenze a livello strategico ed operativo, indirizzato a chi ha un e-commerce e vuole ottimizzarlo e a tutti coloro che intendono avviarne uno, per sfruttare tutte le risorse che il web mette a disposizione.

Un master che toccherà tutte le tematiche relative allo sviluppo di un e-commerce fornendo, in particolare, le conoscenze necessarie a sviluppare un piano di marketing per la propria azienda che garantisca un vantaggio competitivo al proprio business.
Il master si articola in 8 giornate, acquistabili anche singolarmente, durante le quali si alterneranno in cattedra i migliori esperti del settore. Verranno toccati gli aspetti necessari alla creazione e promozione del proprio negozio online, dalle possibilità strategiche in termini di web marketing, all’ottimizzazione del proprio canale di vendita in ottica Seo, all’analisi del comportamento dei clienti.

Un corso teorico ma soprattutto pratico, che mira a formare figure in grando di progettare, gestire e promuovere sistemi di e-business, info-commerce ed e-commerce. Il Corso di Formazione in Commercio Elettronico di E-Commerce Academy è aperto a tutti e non è richiesto alcun diploma di laurea.
Le tematiche trattate e gli approfondimenti, pur presupponendo delle conoscenze di base, potranno essere approfonditi caso per caso, in base alle singole esigenze e richieste dei partecipanti.

Ti potrebbe anche interessare: