Il 2011 sarà l’anno dell’intrattenimento: giochi come Skyrim, Hitman, Test Drive Unlimited 2, o la magia dell’ultimo episodio di Harry Potter o… semplicemente le foto delle ultime vacanze. Il nuovo monitor 27 pollici è la risposta giusta: con il Full HD, la tecnologia LED e un tempo di risposta pari a un solo millesimo di secondo, è in grado di affascinare gli spettatori più esigenti, grazie alla qualità e alla nitidezza delle foto che fanno vivere una straordinaria esperienza visiva. Il nuovo monitor è ora disponibile nei principali negozi al prezzo di Euro 349, Iva inclusa.

Un divertimento di qualità ha bisogno di immagini di qualità. Con una risoluzione di 1920×1080 e connettività HDMI, il monitor Philips LED 273E3L Full HD ricrea le immagini mettendo insieme diverse funzioni intelligenti: la tecnologia LED che garantisce colori naturali, il rapporto di contrasto di 20,000,000:1 che rivela dettagli inediti nelle scene particolarmente buie e un tempo di risposta di un solo millesimo di secondo che garantisce immagini prive di sfarfallio, in qualsiasi occasione: sia che l’utente utilizzi il monitor per giocare sia per la visione di un video.

Queste sono le principali caratteristiche del nuovo monitor Philips LED 273E3L:

Ottima qualità dell’immagine

SmartResponse, Smart Contrast e Smart Image, tecnologie proprietarie di Philips, offrono un’ottima qualità dello schermo LCD. Il display LCD Full HD ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Design elegante, perfetto per il salotto digitale

Il monitor di color carbone ha una rifinitura attraente ed è costruito con la moderna tecnologia touch – i tasti sporgenti poco eleganti sono stati sostituiti da icone sensibili al tocco e ciò permette all’utente di personalizzare lo schermo e le impostazioni audio senza alcuno sforzo.

Multimedialità

Grazie allo Smart Control Lite le impostazioni del monitor possono essere comodamente regolate in base a differenti formati multimediali. ll dispositivo è “HDMI-ready”: ciò significa che può ricevere segnali audio e video di alta qualità su un unico cavo da PC o altre sorgenti AV, come set-top box e lettori DVD. Utilizzando i pratici controlli dello schermo, è possibile passare con facilità dal formato wide screen al 4:3. Il monitor offre infine altoparlanti integrati con ottima qualità audio.

Monitor LED Philips 273E3L: 27 pollici di puro divertimento

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: