iphone on wordpress

WordPress ha rilasciato la sua applicazione per il mobile-blogging sia da iPhone che iPod Touch. I primi utenti che hanno sperimentato la nuova applicazione già ne stanno parlando positivamente, sebbene WordPress sia arrivato secondo nel rilascio di tale app rispetto al suo principale concorrente TypePad.

Una delle features più interessanti è la possibilità di conservare il post che si sta scrivendo in caso di una telefonata inaspettata. Una funzione molto importante se si pensa al fatto di dover ricominciare a scrivere in caso di una telefonata.
Sfortunatamente, l’ applicazione di WordPress è disponibile solo per utenti anglofoni, mentre quella del suo concorrente TypePad è disponibile anche in francese: una funzione importante visto che l’ iPhone è stato lanciato su scala internazionale. Il multi-linguaggio delle applicazioni, sia per iPhone che per altri mille dispositivi, è una strada non solo percorribile, ma di sicuro successo, in quanto, anche se siamo nel 2008, è da tenere a mente che moltissimi utenti del web non hanno una buona conoscenza dell’inglese, purtroppo.

Nuova applicazione WordPress per iPhone e iPod Touch

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: