TassoSempreBasso

TassoSempreBasso: dire, fare, respirare

ll mutuo TassoSempreBasso sarà disponibile presso tutte le filiali del Gruppo BPM, cioè presso Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, Banca Popolare di Mantova e Cassa di Risparmio di Alessandria.

E’ un mutuo a tasso variabile agganciato con uno spread di mercato al tasso BCE (Banca Centrale Europea). E’ questa una prima differenza positiva rispetto ai mutui variabili offerti sul mercato. Infatti, normalmente i mutui a tasso variabile sono riferiti al tasso Euribor, che varia molto più spesso rispetto a quello BCE: nel nostro caso quindi la rata del mutuo è molto più stabile nel tempo.

Ma il vero vantaggio competitivo di TassoSempreBasso sta nel fatto che il tasso variabile che lo remunera è “cappato” al 5,5%.

Ciò significa che, qualunque sia l’andamento futuro del tasso BCE, il nostro tasso non supererà mai il 5,5%. Di fatto, si può dire che il nostro mutuo è a tasso variabile sino al 5,5% e diviene fisso dal 5,5% in su!

Nell’ambito della durata di un mutuo (10, 20, 30 anni) ci sono delle probabilità che il tasso BCE abbia delle impennate, per cui la garanzia offerta da TassoSempreBasso costituisce un vero e concreto vantaggio competitivo.

Il nuovo prodotto BPM è stato pensato per tutti coloro i quali stiano approcciando l’acquisto di una casa, ma con l’entrata in vigore della nuova normativa sulla “portabilità” dei mutui, che oggi facilità il cambiamento o la rinegoziazione di un mutuo, può essere una valida alternativa anche per chi ha già un mutuo in corso.

Tutte le agenzie di tutte le Banche del Gruppo BPM sono a disposizione per dare le informazioni di maggior dettaglio e l’assistenza per chi volesse accendere un nuovo mutuo o cambiare il mutuo in corso.TassoSempreBasso nasce per sostenere chi, come te, sta effettuando uno dei passi più importanti della propria vita: l’acquisto della prima casa.

Per saperne di più

Trova la filiale più vicina a te

Modulo di richiesta informazioni

Numeri Verdi

Online il nuovo mutuo TassoSempreBasso

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on:                 
  • pernass

    anche io ho provato su mutuifrimm.com…inoltre visito sempre http://www.trovamutuo.info/ per ricevere notizie sui migliori mutui on line!

  • patrick

    anche io l’ho trovato molto conveniente..forse il migliore

  • andreuccio

    Avete provato anche http://www.mutuifrimm.com
    qui sono riuscito a fare un confronto veloce tra tutte le offerte bancarie con tutti i tassi migliori