Hp Touch Smart PC

HP ha inaugurato una nuova generazione di all-in-one PC che cambierà il modo in cui le persone interagiscono con i loro computer, rendendo l’intrattenimento digitale veramente interessante e sempre più di alta definizione, sia nella qualità video che nella tecnologia interna.
La nuova famiglia HP TouchSmart unisce le caratteristiche tipiche dei PC HP con un software progettato specificamente per il touch.
Un dito offre un rapido accesso alle informazioni, all’ intrattenimento e alle reti sociali. Senza utilizzare una tastiera o un mouse, gli utenti possono riprodurre musica e creare liste di brani, ingrandire o ridurre le dimensioni di una foto, o guardare la TV.

John Cook ( vice president of marketing, Worldwide Consumer PC Business, HP ) ha dichiarato in proposito: “I nostri tecnici hanno creato un divertente, accattivante e semplice dispositivo touch experience per la casa che nessun altro offre oggi, stiamo sostituendo il personal computing basato solo sul feed e la velocità, in un’esperienza basata sulle tendenze dei consumatori e del design che anticipa le esigenze dei clienti. HP TouchSmart PC reinventa il personal computer”.

L’ HP TouchSmart PC combina un widescreen di 22 pollici in diagonale con un processore Intel Core 2 Duo in un singolo design integrato e curato nei minimi particolari estetici.

Altre caratteristiche sono la tastiera wireless integrata WLAN e la regolabilità dello schermo in alto e in basso per il massimo comfort. In più gli HP TouchSmart sono qualificati ENERGY STAR, per cui è stata impiegata meno plastica possibile per gli imballaggi, un occhio privilegiato all’ambiente che fornisce l’HP di un tocco di stile!
Inoltre il pc ha 4 gigabyte di memoria, un media card reader e una grande capacità e ad alta velocità del disco rigido.

Prezzi e disponibilità

I prezzi per il modello base IQ504 HP TouchSmart PC e il sintonizzatore TV-PC dotato IQ506 si prevede che partano da 1299 e 1499 dollari rispettivamente. I modelli dovrebbero essere disponibili nei punti di vendita al dettaglio americani il 13 luglio. Maggiori informazioni sono disponibili sul SITO UFFICIALE .

Overview dell’ HP TouchSmart PC

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: