Play ubi

UBI Banca ha deciso di avvicinarsi al mondo dei giovani per il prossimo Natale, regalando la nuova carta prepagata Play UBI…con un buono acquisto del valore di 50€ da spendere da Mediaworld!

UBI Banca si rivolge ai giovani con questa iniziativa e lo fa in modo ironico e divertente; lo fa invitando a giocare e divertirsi con la musica e con i videogames.

Offrire un buono da 50 euro per acquistare un lettore multimediale o una console giochi è il modo per UBI Banca di farsi conoscere dai giovani, sfatare il mito che la banca sia lontana dai giovani dal loro mondo e la prova che anche una banca può parlare il loro linguaggio.

Come funziona?

Se hai tra i 14 ed i 29 anni e non sei già cliente UBI BANCA, potrai recarti in una qualsiasi filiale UBI BANCA e richiedere la carta prepagata. Ti verrà consegnato immediatamente una gift card del valore di 50 € da utilizzare senza alcuna limitazione per i tuoi acquisti presso i punti vendita Media World e Saturn.

Tutti i vantaggi della Carta Prepagata

È gratuita: non paghi nulla per averla e non ci sono spese sulle ricariche per i 3 anni di durata della carta.

Non serve avere già un conto corrente.

Puoi usarla come vuoi: per pagare nei negozi, per i tuoi acquisti online e per prelevare al Bancomat.

Ricaricarla è facile, basta andare in filiale. In più, se hai un conto corrente, puoi usare anche gli sportelli Bancomat e il servizio internet banking Qui UBI.

Puoi controllare velocemente ogni utilizzo della carta telefonando al numero verde 800.24.67.67, o tramite Qui UBI o agli sportelli Bancomat.

Play Boy, Play UBI: 50 euro gratis da spendere da Mediaworld

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: