Dopo il clamore suscitato dal polpo Paul per i suoi ripetuti e sempre azzeccati pronostici durante il Mondiale di calcio in Sudafrica, Telecom Italia e Mortaroli&Friends affidano al cugino Nando lo spot, on air dal 13 agosto, per promuovere Impresa Semplice, il meglio della telefonia fissa, mobile e delle soluzioni ICT per le grandi e piccole imprese.

Protagonista della storia è, infatti, un bel polpo che si muove sott’acqua con eleganza tra sabbia e rocce marine e che con la sua “voce pensiero”, con cadenza romana, ci racconta la sua storia: “Ma guarda un po’, da quando quel cugino mio tedesco si è messo a fare il fenomeno in TV, mi tocca lavorare pure a me!”. Al polpo Nando, infatti, viene affidato il compito di scegliere tra tre differenti offerte di servizi telefonici e ICT per il business. Le teche trasparenti, come nella tradizione lanciata dal polpo Paul, sono ognuna contrassegnata da un logo e la scelta di Nando cade su quella firmata “Impresa Semplice” di Telecom Italia. Concluse le sue fatiche, il protagonista si allontana verso il mare aperto rilasciando un simpatico commento: “Io ho scelto, ma la prossima volta fatemi una domanda più intelligente. questa era troppo semplice!”.

Lo spot è stato realizzato nell’Acquario dell’isola d’Elba, quella stessa isola in cui si dice fu catturato il polpo Paul poi destinato all’Acquario di Oberhausen in Germania.

La creatività è di Mauro Mortaroli, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Marco Mangiarotti.

Impresa Semplice sui social media:

Facebook

Twitter

YouTube

Il polpo Nando per Impresa Semplice

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: