Provini XFactor Censurati Rai

Molte volte vediamo dei link, dei like sospetti su Facebook, il meccanismo è semplice: linkare qualcosa che porti l’utente fuori da Facebook simulando l’interfaccia del social network, inserendo strumenti che in qualche modo inducano l’utente a cliccare per attrarre fans su pagine di tutt’altro tenore.

Questa volta è il turno di un fantomatico provino di XFactor censurato dalla Rai, rilasciato a ridosso delle prime puntate per sfruttare il vociare delle prime considerazioni dei telespettatori.

Moltissime persone hanno seguito i provini del Grande Fratello, e moltissime, seguendo lo scalpore che hanno destato i provini “comici” del GF, quindi quale combinazione migliore di quella di un programma in qualche modo user generated come XFactor e la saga ormai affermata dei provini?

La solita sequela del link farlocco questa volta ha raggiunto il livello più basso, poichè vari siti si stanno copiando l’uno con l’altro, riproducendo la pagina “acchiappacontatti” per filo e per segno.

Vorrei linkare due esempi, ma non voglio dirigere traffico a questa sorta di pagine web per nessuna ragione al mondo.


Provino XFactor censurato dalla Rai: è solo spam!

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on:                     
  • manuela

    Ci sono cascata anch’io come tanti e ho poi cancellato il tutto.Quello che mi domando come mai tanti idioti girino ancora.Così facendo ogni link segnalato da amici che li mettono senza controllarne finisce per girare e rigirare con i nostri nomi.Ormai non ci si meraviglia più di niente-addio privacy-