SIRIUS ACT Konfigurator

Performance in azione nel comando e nella segnalazione.

Siamo abituati a pensare che il design e la tecnologia si applichino e diano il meglio solamente nei prodotti di largo consumo, destinati al grande pubblico e non negli strumenti di stampo “industriale”.
Siemens invece sembra non pensarla così, ha realizzato infatti una linea di prodotti di comando e segnalazione che mixa alla perfezione design e tecnologia, dai pulsanti ai segnalatori, utilizzando plastica e metallo.
La plastica ed il metallo, dal design funzionale e prezioso, lasciano spazio anche alle luci ed all’illuminazione dei pulsanti, così da integrarsi alla perfezione nei sistemi in cui andranno inseriti.

Installazione facilitata

Siemens, nel realizzare i prodotti Sirius Act, ha posto un importante accento sulla facilità di installazione, che permette di risparmiare tempo e denaro. Sugli strumenti Sirius Act infatti, sono presenti chiare istruzioni e specifici indicatori che consentono di installarli nei propri sistemi anche con una mano sola.
La nuova linea Sirius Act, mette a disposizione anche un configuratore che permette di rendere l’installazione ancora più facile, in tre step: online, con una “device selection” grafica, la funzionalità drag and drop, la documentazione e l’opzione di riordino.

Prova tu stesso

Siemens ha organizzato anche un live webinar, previsto per il 7.10.2015 per poter provare l’esperienza d’uso dei prodotti Sirius Act. Il webinar si terrà alle 16:00, e l’esperta Marcel Schulz vi dimostrerà quanto sia semplice utilizzare il configuratore.

Sponsorizzato da Siemens

Post sponsorizzato – Pulsanti e indicatori di qualità, Siemens Sirius Act

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: