Ti piacerebbe avere il nuovo Samsung Galaxy Note II ? Da oggi puoi vincerlo con una campagna davvero carina di Samsung, collegata al film Wreck It Ralph, che da noi si intitola Ralph Spaccatutto.

Ralph è il nuovo personaggio della Disney che veste i panni del cattivo in un videogame arcade, ed ha il compito di distruggere palazzi, ma ad un certo punto, stufo del suo comportamento e del suo ruolo, decide di fuggire attraverso i cavi di alimentazione per essere poi coinvolto in avventure di tutti i generi in altri videogame.

Samsung insieme a Disney propone una sfida interattiva sul sito findralph.com che consiste nel trovare pixel smarriti e completare il poster di Ralph per vincere non solo il nuovo Galaxy Note II, ma anche altri premi, che non sto qui a raccontarvi, basterà seguire il link e partecipare.

Dal punto di vista dell’esperienza il sito è molto ben fatto, infatti i pixel da trovare per completare il poster sono armonicamente distribuiti intorno a contenuti multimediali volti a far scoprire il nuovo film Disney e la tecnologia Samsung, in una grafica che riprende molto proprio gli ambienti arcade dei videogames di qualche anno fa, proprio come si vede nel film.

Sponsorizzato da Samsung

Video Sponsorizzato – Samsung Galaxy Note II alla ricerca di Ralph Spaccatutto

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: