Lista di 5 strumenti per scaricare musica e film gratis da internet.

MyTorrent

MyTorrent e’ l’applicazione che ti permette di scaricare facilmente qualsiasi film, musica, programma, gioco, ecc. utilizzando i portali Torrent. Con questo strumento potrai scaricare tutti i file con estensione .torrent.

Scaricalo da qui

eMule

eMule è sicuramente il più celebre di tutti, permette di scaricare cosa viene condiviso dagli altri utenti andando a frugare direttamente nelle cartelle create da questi ultimi e messe a disposizione della community.

Vai al sito

µTorrent

µTorrent è un leggerissimo client per Windows, lavora con tutte le versioni del sistema operativo Microsoft ed ha bisogno di solo 6 Mb di memoria.

Vai al sito

BitComet

BitComet è uno dei più popolari per la piattaforma Windows ed utilizza il protocollo BitTorrent, supporta il download HTTP/FTP ed è integrabile con Internet Explorer per rendere la ricerca di Torrent più facile e veloce. (Ok, non è il massimo Internet Explorer, siamo d’accordo).

Vai al sito

Ares Galaxy

Ares Galaxy è un client che supporta sia il protocollo BitTorrent, sia le SHOUTcast radio stations, è anch’esso opensource ed ha anche un sistema chat.

Download da Surceforge

LimeWire

LimeWire, anche lui uno dei più popolari, l’avrei inserito se non fosse che è attualmente fermo per un ordine del tribunale, quindi attendiamo.

Scaricare musica e film: 5 strumenti gratis

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: