Melbookstore

Oggi pomeriggio parteciperò alla presentazione del libro “Non siamo figli contro-figure. Docenti beat, studenti bit generation” Sovera, di Benedetta Cosmi.

Dove: Libreria Melbookstore, Via Nazionale, Roma, ore 18,00

Intervengono:

Dario Salvatori (Radio Rai)

Giuseppe Sanzotta (Il Tempo)

Partecipano al dibattito:

Roberto Maragliano, Nicola Mattina, Arturo di Corinto, Associazione 100 tag, CNEL con Paolo Tesi, FeLSA CISL con Pietro Ferrulli Segretario Regionale Lazio e Fulvio Benelli Segretario Nazionale FeLSA CISL CULTURA e Fabio Galadini (Estetologo), Alessandro Prunesti (autore Nuvole di byte), Stefano Giovinazzo (Edizioni della sera), Giorgio Marandola (facebookcafe).

Ingresso libero e aperitivo.

Dicono del libro:

I problemi di una generazione alle prese con una società in crisi sono il tema del libro di Benedetta Cosmi “Non siamo figli contro-figure” (Sovera edizioni) Presentato il 13, il 15 e 16 a Roma.

Corriere della Sera – SETTE

Uno schiaffo a quanti dentro e fuori dalla politica, continuano a tenere i ragazzi degli “anni zero” in seconda e terza fila, lontano dal lavoro e dal futuro.

Culturalazio

“Ha un periodare intenso e denso, a spirale, che rinvia il tempo delle risposte, consapevole che l’interlocutore ha una metabolizzazione lenta. E lei non può aspettare, nel frattempo deve dire tutto perché dentro le rugge quell’ardora dei giovani di leopardiana memoria che li porta a procacciarsi una vita, e a sdegnare la nullità e la monotonia”.

Eccellere Business Community

Non siamo figli contro-figure da Melbookstore

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: