La tua squadra gioca stasera, è la finale di Champions League, già al quindicesimo del primo tempo c’è un sospetto per un fallo di mano, rigore.. guardi impietrito la moviola e non riesci a capire, poi succede ancora, questa volta è un fuorigioco millimetrico.

La tua squadra è in svantaggio, ma tu non sai il perchè, non lo hai capito, non lo hai visto.

Cosa servirebbe? Un altro arbitro? Un posto tra la panchina della tua squadra e l’arbitro?

No serve la nitidezza, la chiarezza delle immagine: l’ Alta Definizione! E Sky te la serve su un piatto d’argento!

Infatti dal 15 Febbraio si riaccenderanno i riflettori sulla Champions League, vi siete affrettati all’acquisto di un televisore HD ma il vostro decoder non supporta l’alta definizione allora i vostri sforzi saranno stati vani; avere il miglior TV color sul mercato non vuol dire poter godere dell’esperienza visiva più completa. Per farlo avrete necessariamente bisogno di un decoder HD che vi consenta di vedere film, programmi tv, documentari ed ovviamente partite in alta definizione. Grazie, infatti, alla combinazione di un televisore HD READY, con connessione HDMI e protocollo HDCP, e un decoder in Alta Definizione (My Sky HD o Sky HD) sarà possibile vedere tutti i vostri programmi preferiti in HD ed essere costantemente aggiornati su quello che la programmazione Sky propone.

Se avete un televisore HD continuare a vederlo in qualità analogica ne limita fortemente il potenziale, fateci un pensierino.

Pensate a chi ha avuto modo di seguire la notte degli Oscar in HD, uno spettacolo unico!

Articolo sponsorizzato

SKY HD: siete pronti a godervi l’Alta Definizione?

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on:     
  • http://twitter.com/brasilnaitalia brasilnaitalia

    Interessante articolo… 😉 Un salutino,
    Barbara