L’appuntamento è a Padovafiere per il 4 Maggio 2011 alle ore 15.00, dopo il successo dell’edizione romana, il workshop su Geolocation e Proximity Marketing approda a Padova, rivisto ed aggiornato.

Il Proximity Marketing sta vivendo una seconda giovinezza, dalla definizione di Wikipedia sta nascendo una rivuluzione del suo significato e del suo operare. Il Proximity Marketing agisce non da solo, ma in una strategia che comprende una gamma di strumenti sempre più ampia, fondendosi con i social media, che stanno uscendo dai computers per trovare il loro habitat naturale negli smartphone, in prossimità di luoghi ed eventi.
Di qui la necessità di ripensare strategie, strumenti ed applicazioni.
Il nuovo trend è fondato sui Location Based Services: Foursquare, Gowalla, Facebook Places e persino Google Latitude, Groupon sta avendo sempre più successo nel nostro Paese ed alcuni grossi brand italiani hanno già allocato parte del loro budget in campagne su Facebook Deals.
Nuovi scenari, che puntano ad avvicinare i social media al punto vendita, nuovi utenti pronti ad accettare la sfida muovendosi in un ecosistema digitale ma sempre più reale.

Target – Responsabili/direttori marketing d’azienda

Le iscrizioni sono quasi chiuse, ed i posti stanno andando via alla svelta, è necessario iscriversi sul portale SMAU, clicca qui.

SMAU Padova 2011 – Location Based Services e Proximity Marketing

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: