Navigare senza limiti durante l'afa estiva? No problem, ci pensa telecom con l' adsl illimitata fino a 7 mega in download con oltre 2 milioni di giga inclusi ogni mese.

Ovviamente sarà inclusa anche la linea telefonica fissa di casa ed avrete a disposizione anche le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi, con solo 16 centesimi di scatto alla risposta, ma non ci si ferma al territorio nazionale, infatti sono incluse nel pacchetto anche chiamate internazionali in 80 Paesi del mondo. 

Vuoi che non serva chiamare quel resort alle Maldive per assicurarsi l'aperitivo di benvenuto? 

Ovviamente avrete a disposizione un'ora al mese gratis verso tutti i telefoni fissi, e come se non bastasse, 1 ora al mese verso tutti i cellulari al costo delle chiamate da rete fissa. 

Fan degli sms? Non c'è problema, ne avete 300 al mese, e non mi sembrano pochi.

Notevole l'offerta di adsl illimitata, che viene incontro al bisogno di essere veloci e senza pensieri di volume di traffico o tempi. Con l'offerta Telecom Italia, se siete già clienti o volete cambiare operatore telefonico, potrete navigare anche 24 ore al giorno, senza pensarci su.

Cosa ne pensate?

Ma vediamo i costi, e come ridurli: il costo di attivazione è di 98,80 euro, ma si può ottenere l'attivazione gratuita mantenendo la linea attiva per almeno 24 mesi (in promo per richieste di attivazione entro il 31/8/2013). Contributo attivazione ADSL, gratis, richiedendo l'attivazione in promo Internet Senza Limiti fino al 21/8/2013. 

Richiedi maggiori informazioni ed attivati subito presso il tuo negozio di fiducia!

Articolo sponsorizzato

Telecom ADSL

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: