James Franco, l’ultimo dei multitasker, ci spiega in questo spot per il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 cosa riesce a fare con il suo tablet, cosa ha fatto e cosa farà.

In maniera del tutto originale e divertente non solo mostra le funzionalità del tablet ed in particolare della comodità di utilizzare la penna in dotazione su pagine web e similari, ma anche il fatto che sta dirigendo proprio lui lo spot pubblicitario, dando indicazioni ai cameramen.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 rappresenta un po’ l’evoluzione dell’ipad, ed è questo il messaggio che James Franco veicola in maniera spontanea e divertente nel video, la possibilità di associare contenuti quali foto appena scattate con pagine web e testi, poter utilizzare in multitasking lo schermo ed abbinare funzionalità con un tocco.

Se si poteva poteva prendere un aspetto traumatico della vita nello spot è l’interrogazione di matematica, c’è anche quella, e James Franco mostra come utilizzare il tablet per risolvere un’espressione con radici quadrate e robe del genere, usando la penna e scrivendola su un foglio, per poi cercare automaticamente il risultato su internet. Geniale!

Lo spot è veramente ben fatto, unisce ironia e funzionalità del tablet, rivelandole tutte ed affiancandole l’una alle altre, il perfetto multitasking.

Sponsorizzato da Samsung

Video Sponsorizzato – James Franco multitasking con Samsung Galaxy Note 10.1

Ti potrebbe anche interessare:

Tagged on: