Condividi

Geolocation, e-commerce, cloud computing… questi termini suoneranno piuttosto familiari al nostro appassionato pubblico di guristi, ma come questi strumenti possano accelerare lo sviluppo delle imprese italiane è ancora un tema aperto.

Per entrare nel vivo del problema Meet the Media Guru collabora con Digital Economy Forum (evento prodotto dall’Ambasciata Americana in Italia) e diffonde in rete i contenuti, con l’obiettivo di condividere esperienze internazionali orientate al business con gli imprenditori italiani.

Il panel di relatori è più che titolato a farlo: dalla vice presidente di Facebook, Marne Levine, al consigliere per l’innovazione di Hillary Clinton, Alec Ross, le voci più importanti delle aziende digitali (o digitalizzate) americane, insieme a colleghi italiani, ci racconteranno come l’economia nazionale, costituita da una miriade di imprese e imprenditori, possa puntare ad un futuro di innovazione, internaziona lizzazione e business.

Partecipare on line è semplice:
Sul sito Digital Economy Forum sarà disponibile il livestreaming di tutti gli interventi. E’ sufficiente iscriversi, scegliere il relatore di interesse e sintonizzarsi all’ora X intervenendo dalla rete con domande, commenti e contributi via chat, Facebook o Twitter.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche