Condividi

Alessia Salvatore Truffa

Avviso: Alessia Salvatore è una truffa!

Alessia Salvatore, ovvero www.alessiasalvatore.net , un sito che promette diete miracolose e perdite di peso strabilianti, altro non è che una truffa, molto più di una dieta che non funziona, una vera e propria frode.
Da qualche tempo Il sito di Alessia Salvatore sta girando tramite Google AdSense approfittando della stagione estiva e dell’abbassarsi, causa ferie degli addetti ai controlli della polizia postale, ma non per questo, manca chi vigila sulla sicurezza della rete.

Cosa succede se acquistate?

Il sito Alessia Salvatore, permette un periodo di prova attraverso il pagamento di una certa somma, che può essere pagabile sia tramite Poste Pay sia con la tradizionale carta di credito, ma a questo punto si verificano le frodi, ovvero:

In alcuni casi vengono effettuati dei prelievi di denaro molto superiori alla cifra dichiarata dal sito.

In altri casi viene prelevato il denaro e non viene spedito nulla all’utente.

In altri casi i prelievi di denaro sono più di uno all’insaputa dell’utente

L’invito è ovviamente stare alla larga da questo sito, non fornire dati sensibili come quelli relativi alle carte di credito, e in caso qualcuno lo abbia già fatto, bloccare immediatamente le carte di credito.

Avviso per chi ha un sito o un blog

E’ necessario bloccare questa campagnia pubblicitaria che promuove la truffa online, i responsabili di Alessia Salvatore viaggiano su Google AdSense, quindi basta usare il Filtro degli annunci della Concorrenza per bloccare il tutto.

Bloccare la truffa Alessia Salvatore è semplice basta seguire queste istruzioni:

Pannello di controllo AdSense—> Impostazioni AdSense—> Filtro annunci della concorrenza

Quindi nel riquadro in basso inserire l’url completo in questo modo www.alessiasalvatore.net

Fai girare la notizia, condividi o cita quest’ articolo o scrivilo nel tuo blog.

Link utili:

Discussione su OkNotizie

Pdf con le mail dei commissariati di zona della Polizia Postale

(ho bloccato www.alessiasalvaotore.net il 3 Agosto 2009 alle 22.55 se dovessero essere visualizzati ancora gli annunci pubblicitari mentre stai leggendo questo avviso, non dipende da me ma dai tempi tecnici di Google AdSense)


Condividi

Ti potrebbe interessare anche