Condividi

Post rivolto esclusivamente a chi ha un sito o un blog e che sta cercando delle alternative ai soliti circuiti PPC (Pay per Click).

Careerjet è un motore di ricerca che ogni giorno indicizza centinaia di migliaia di annunci di lavoro pubblicati su siti specializzati di tutto il mondo. In pratica forniamo traffico internet di potenziali candidati a questi siti (job board, agenzie per il lavoro, giornali, siti di annunci…), e guadagnamo secondo un modello Pay per Click, e attraverso un sistema pubblicitario ad asta.

Siamo alla ricerca di partner che vogliano pubblicare sui loro siti alcune nostre offerte di lavoro, o addirittura creare interi canali di offerte di lavoro targetizzate ed aggiornate in modo automatico. In cambio, riconosciamo una commissione su base Pay Per Click.

Questi sono alcuni degli strumenti di pubblicazione che abbiamo a disposizione:

JobBox

Box di Ricerca

RSS Feed

API

Ovviamente possono essere inseriti anche loghi, link di testo, banner, eccetera.

Quando un vostro utente clicca su un link sponsorizzato da un nostro inserzionista (come Monster, InfoJobs, Trovolavoro, eccetera), vi viene riconosciuta una commissione del 30% sul costo che l’inserzionista ha sostenuto per quel clic.

I link alle offerte di lavoro sono personalizzabili, sia per quanto riguarda la grafica e i colori, sia per quanto riguarda il target. Si possono infatti filtrare per categoria, parola chiave o località, in base al bacino di utenza del proprio sito. L’integrazione più completa e nativa è quella tramite l’implementazione delle API.

Il programma di affiliazione non prevede alcun vincolo contrattuale né impegno di alcun tipo.

Le statistiche relative a clic e guadagni sono monitorabili nella propria area riservata. Il pagamento avviene a fine mese tramite bonifico bancario, e quando il saldo è di almeno € 100.00.

Come iniziare?

Innanzitutto, bisogna registrarsi gratis come Partner Careerjet:

Bisognerà quindi implementare uno o più elementi promozionali (Box di ricerca, JobBox, link di testo, banner, annunci tramite API…) nel proprio sito, e volendo anche sincronizzare i contenuti Careerjet con pagine e profili sui principali social network.

Da quel momento, i clic inizieranno ad essere conteggiati e a generare commissioni.

Prova Alpari, Piattaforme di trading che si adattano alle tue esigenze.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche