Condividi

Careerjet Guadagna online con gli annunci di lavoro

Diventare partner di Careerjet e guadagnare soldi

Da qualche giorno ho attivato qui sul blog un’interessante partnership con Careerjet, un portale di offerte di lavoro con un volume di raccolta di annunci di portata internazionale, e quindi ho deciso di dar vita ad una sezione apposita riservata agli annunci di lavoro, ovviamente riguardanti la nicchia di questo blog, il web, il web marketing, i nuovi media ed il blogging.

Careerjet mette a disposizione dei propri partners delle creatività altamente customizzabili per quanto riguarda i colori e le dimensioni dei box, in più permette di filtrare le offerte in base al Paese ed a tag specifiche. Le funzionalità sono infinite ed è veramente facile da implementare.

Careerjet mette a disposizione del partner sia i box con gli annunci, che potete vedere nella sezione Lavoro, sia un motore di ricerca collegato alle offerte del portale, che metterà a disposizione due campi di ricerca ai vostri utenti, uno contrassegnato da “professione, parola chiave, azienda” e l’altro da “città, provincia o regione” facilitando ed ottimizzando in tutto e per tutto la ricerca di lavoro.

Guadagnare con Careerjet

Avete due opzioni per guadagnare con Careerjet

Prima opzione, quella di default: Link diretti alle offerte pubblicate dagli inserzionisti Careerjet.

Quando un candidato clicca su un’offerta sul vostro sito o blog, il click viene ridiretto alla pagina originale dell’offerta. Quando questo avviene, riceverete una provvigione sul prezzo che l’inserzionista ha pagato per questo click.

Seconda opzione: pagina intermedia con l’offerta di lavoro e le vostre unità di Google AdSense.

Quando un candidato clicca su un’offerta di lavoro sul vostro sito o blog, Careerjet mostra una pagina intermedia con la descrizione dell’annuncio insieme ad alcune unità di AdSense di Google.

Voi allora guadagnerete in due modi:

– quando il candidato clicca sul pulsante “Guarda o Candidati”, riceverete una provvigione sul prezzo del click precedentemente venduto all’inserzionista.
– guadagnerete con gli annunci di AdSense di Google. Questi guadagni saranno caricati e pagati da Google attraverso il vostro account AdSense di Google.

In conclusione, Careerjet soddisfa due esigenze, quella di fornire un servizio di prim’ ordine ai vostri utenti o lettori e quella di farvi guadagnare commissioni sui click che riceveranno gli annunci pubblicati sulle vostre pagine.

Non resta che Diventare un partner Careerjet


Condividi

Ti potrebbe interessare anche