Condividi

Per la settimana del Salone del Mobile la vetrina virtuale di eBay diventa reale:a disposizione complementi di arredo e non solo, acquistabili direttamente con il proprio smartphone o tablet presso l’allestimento, ospitato dal 17 al 22 aprile, all’interno di Opificio 31, in Via Tortona.

Tutti gli oggetti che compongono l’eBay Temporary Loft sono acquistabili su eBay, dove la categoria dedicata a Casa e Arredamento ha registrato nel 2011 una crescita del 27% con un oggetto comprato ogni 10 secondi.

Durante il Fuorisalone, che ogni anno anima Milano rendendola per una settimana capitale del design, c’è un solo luogo dove acquistare facilmente le migliori proposte per la casa a prezzi accessibili: l’eBay Temporary Loft, il primo appartamento in vendita del Fuorisalone.

All’interno di Opificio 31, nel cuore di Zona Tortona, dal 17 al 22 aprile, l’eBay Temporary Loft è uno spazio creativo e di tendenza dove acquistare a prezzi competitivi oggetti di design, complementi d’arredo per interno e giardino e tutto l’occorrente per la casa, in vendita su eBay. Grazie alla tecnologia del QR Code, i visitatori dell’eBay Temporary Loft hanno la possibilità di comprare facilmente su eBay, tramite il proprio smartphone o tablet messi a disposizione nella location, gli oggetti presenti nell’appartamento.

Un allestimento per ispirarsi e fare shopping in tempo reale, comprando facilmente, senza code e con tutta la comodità di ricevere i propri acquisti direttamente a casa propria: uno spazio in cui immergersi in un’innovativa shopping experience.

La vetrina di eBay, che in 10 anni ha permesso agli Italiani di acquistare ben 107 milioni di oggetti, diventa realtà: tutti i visitatori dell’eBay Temporary Loft hanno l’opportunità di toccare con mano la qualità e la varietà dei prodotti presenti sul sito, dove è disponibile tutto quello che serve per rinnovare la propria casa facilmente con un click.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche