Condividi

#EndlessPlay

 

#EndlessPlay parte ufficialmente! Un nuovo progetto targato Sony Playstation che raccoglierà sette personaggi, la passione per il gioco su PlayStation4 e.. nessun limite al gioco !

A dare il via al progetto è il campione di MMA (Mixed Martial Arts) Alessio Sakara, l'unico italiano a combattere nelle gabbie dell'UFC tra Brasile e Stati Uniti. Insieme a lui ci sono i The Pills, creatori di una delle più acclamate webseries mai pubblicate su internet. 

Si sfideranno, giocheranno, e racconteranno con ironia ed irriverenza la loro esperienza senza limiti su PS4 .

Alessio Sakara, nato a Roma il 2 Settembre 1981, cresciuto tra la strada ed il ring della palestra del celebre Silvano, è stato digitalizzato ed è entrato a far parte dei personaggi disponibili nel gioco UFC Undisputed 3, ed ora è pronto a raccontarci il lato gaming del suo sport, con il solito entusiasmo e simpatia.

I The Pills, creatori dell'omonima serie su YouTube, Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, ci racconteranno con il solito piglio le avventure di un gruppo di coinquilini alle prese con i miti del nostro tempo.

Tra i personaggi famosi che hanno aderito al progetto, oltre ai The Pills ed Alessio, ci saranno anche Chef Rubio e Antonio Iannone. Per seguire le loro gesta basterà andare sul sito http://endlessplay4.com, infatti la piattaforma interattiva aggregerà tutti i post social dei vari personaggi con l'hashtag #EndlessPlay, fino al 21 Marzo.

Per tutti i "follower" dell'iniziativa c'è anche la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio una PS4 ed entrare a far parte di #EndlessPlay.

La nuova PlayStation4 è Semplice, Immediata, Integrata, Personalizzata e Social, rappresenta il "The Best Place To Play" per il mix di hardware all'avanguardia e socialità dell'esperienza di gioco. Ed #EndlessPlay rappresenta proprio questo, la migliore esperienza, divenuta social.

 



Articolo sponsorizzato


Condividi

Ti potrebbe interessare anche