Condividi

Quest’anno, con mia immensa soddisfazione, sono stato invitato come relatore a SMAU, a Milano il 20,21,22 Ottobre.

Nel mio intervento parlerò di street marketing, di flash mob e di comunicazione non convenzionale, del rapporto che le aziende hanno con questo fenomeno, delle aspettative e dei risultati che una campagna del genere può avere in termini di immagine.
Più precisamente mi soffermerò sui punti salienti della strategia e della messa a punto dell’evento sia dal punto di vista di noi organizzatori, sia da quello delle aziende che nel corso dell’anno ci hanno contattato per realzizare eventi del genere (l’ultima delle quali, Trenitalia).
Come molti di voi già sapranno ho scritto un libro a tal proposito, il primo libro in Italia a tal proposito, quindi partirò da lì prendendo in considerazione le innumerevoli mail di feedback che mi sono arrivate in pochi mesi, chiedendomi materiale per tesi di laurea e collaborazioni varie. Il libro, purtroppo, è stato scritto quando ero a metà strada con la mia esperienza di organizzatore, e gli ultimi lavori mi hanno messo nelle condizioni di allargare il discorso dal punto di vista essenzialmente pratico.

Quindi l’appuntamento con me è mercoledi mattina, alle 10.00, il mio intervento durerà 25 minuti, ma sarò ben lieto di parlare con chiunque vorrà pormi quesiti o richieste subito dopo il workshop.

Tutte le info le trovate QUI.

I posti sono in esaurimento, quindi vi consiglio di iscrivervi il più presto possibile. 🙂


Condividi

Ti potrebbe interessare anche