Condividi

Raccogliamo qui una serie di siti e servizi online che ti permetteranno di guadagnare online facilmente, partecipando a sondaggi, panel ed altre iniziative.
Ti consigliamo di iscriverti a tutti i servizi per poter guadagnare più in fretta.
In più, la pagina verrà costantemente aggiornata con nuovi servizi e nuove opportunità di guadagno man mano che le scopriremo e le testeremo per te.

Dai un’occhiata alla nostra review di Earn.com prima di tutto.


1. GLOBAL TEST MARKET

Global Test Market offre la possibilità di guadagnare online in modo totalmente gratuito, basta iscriversi per poter cominciare a guadagnare rispondendo semplicemente a dei sondaggi.
I sondaggi pagati riguardano Film, Ristoranti, Automobili, Prodotti di consumo, Attualità / eventi e numerosi altri argomenti che sarete voi a scegliere.

Iscrizione, clicca qui.


2. TOLUNA

Rispondi ai sondaggi e vinci premi! I premi sono la ricompensa che Toluna ti offre per il tempo trascorso a completare i sondaggi. Riceverai punti che potranno essere convertiti in un sacco di prodotti interessanti, come biglietti per la nostra lotteria, nuovissimi gadgets, voucher utilizzabili in negozi selezionati (tra cui Amazon), oppure in denaro contante.

Bonus: 500 punti omaggio all’iscrizione.

Iscrizione, clicca qui.



Condividi