Condividi

Sbarca in Italia uno dei prodotti di punta di LG, l’ LG Optimus G.

Cosa rende unico questo smartphone? Innanzitutto l'innovativa esperienza d'uso offerta all'utente, l' LG Optimus G permette di inviare mail, commentare live un video in straming su Facebook, guardare una partita o leggere un libro in maniera facile ed intuitiva tramite la funzione QSlide.

Il tutto è reso facile e scorrevole dal processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, potente e versatile, permette all'utente di utilizzare simultaneamente più applicazioni simultaneamente, addirittura nella stessa schermata grazie ad un sistema di trasparenze. La versatilità è la parola d'ordine per questo smartphone, grazie ad idee semplici e fruibili assicura semplicità di utilizzo ed utilità, come la funzione Quickmemo che permette di prendere nota in modo immediato ed in seguito, ad esempio, chiamare direttamente un numero annotato precedentemente.

QuickTranslator invece è una vera chicca, molto utile per chi viaggia, un software che permette la traduzione simultanea in oltre 40 lingue anche di testi complessi ed articolati come guide o documenti di viaggio in altre lingue.



Ma l' LG Optimus G è più di uno smartphone, infatti lo smartphone è dotato di una TV compatibile con Miracast, con cui è possibile visualizzare lo schermo dello smartphone sulla propria TV via WiFi, ma non è finita, infatti grazie al sistema Dual Screen Dual Play si potrà da un lato visualizzare lo schermo del telefono in una TV, ma dall'altro continuare ad usare il telefono come se niente fosse.

Prestazioni e risparmio di batteria sono assicurati dalla tecnologia contenuta nello smartphone, sistema operativo Android Jelly Bean, su cui LG ha adattato la sua Optimus UI 3.0.

8.45 millimetri, rivestimento in vetro con finiture Crystal Reflections e display da 4,7" True HD IPS Plus, schermo innovativo dotato di tecnologia Zerogap Touch. Prestazioni al top grazie al processore da 4 core a 1.5 GHz con 2 GB RAM LPDDR2, faranno girare i giochi installati nello smartphone come se fosse una console.

Optimus G è pronto fin da subito per le reti 4G LTE, permettendo di scaricare dati fino a 100Mbps, oltre che la tanto attesa tecnologia NFC, attesa da tempo sia dal pubblico che dagli sviluppatori.

Queste sono solo alcune delle meraviglie contenute nel nuovo LG Optimus G, vuoi scoprirne altre? Entra subito nella pagina Facebook di LG https://www.facebook.com/LGItalia

Articolo sponsorizzato


Condividi

Ti potrebbe interessare anche