Condividi

Festa delle Attività in Proprio METRO

METRO Cash & Carry lancia in tutta Italia la Festa delle Attività in Proprio, dedicata a tutti i professionisti o come vengono chiamati negli ultimi anni, le Partite IVA.
Una festa raccontata nel video che la presenta per quello che è in realtà, ovvero un momento di riconoscimento per tutte quelle persone che non sono hanno scelto una professione ma in qualche modo l’hanno inventata, sposata e ne hanno fatto un qualcosa che vive insieme a loro.
Una festa dedicata a tutti i “capi di sè stesso” che se da un lato ci fanno sorridere quando vengono presi in giro nei meme visto il proliferare dell’uso improprio dell’appellativo, dall’altro per forza di cose non manca l’idea che in un momento storico come questo, c’è dell’eroismo nel mettersi in proprio in Italia.

E in effetti, guardandomi indietro di anni, quando anche i miei genitori erano clienti di METRO, non posso che ricordare quando lavorando in proprio, non avevano orari, lavoravano anche qualche weekend, e molte volte, non sapendo dove lasciarmi, mi portavano a fare la spesa alla METRO.
E si, poi si faceva anche un salto al reparto abbigliamento, per ricompensare il mio ruolo di “accompagnatore”.

Insomma cari professionisti, METRO vi rende merito per tutto quello che fate, l’11 Ottobre andatevi a prendere tutte le pacche sulle spalle che meritate!
Per scoprire dove, basta andare qui.

Sponsorizzato da METRO


Condividi

Ti potrebbe interessare anche