Condividi

Oggi alle 17:30 a Milano, presso Digital Magics prende il via il progetto WAZZAP, un servizio che si definisce come la guida completa ai programmi TV, film, serie, eventi live da vedere online in streaming.

Lo scopo di WAZZAP è quello di aiutare gli utenti a trovare i contenuti video giusti al momento giusto. Con il moltiplicarsi delle risorse video disponibili in rete come Web Tv, cataloghi video on demand, Web series ecc. il mondo del video online è sempre più ricco ma anche sempre più difficile da esplorare, con migliaia di film, episodi e show distribuiti su innumerevoli archivi e cataloghi.

WAZZAP è molto più di una semplice guida: aiuta gli utenti a scoprire nuovi contenuti di qualità, a scegliere cosa vale la pena vedere in base alle tue preferenze e ai voti e ai commenti dei propri amici e degli altri utenti, indica dove e quando sono on air e tiene aggiornato sulle novità.

A capitanare la nave WAZZAP c’è Luigi Gioni, che ringrazio per l’invito all’evento e a cui faccio i miei migliori auguri per il progetto, sicuro che l’esperienza e la cultura di settore che lo contraddistinguono non potranno che portare successi ed affermazione.

Oggi all’evento di lancio interverranno:

Enrico Gasperini
Presidente e Venture Partner Digital Magics.

Massimo Russo
Direttore Kataweb e responsabile dell’area informazione della divisione digitale del Gruppo Editoriale L’Espresso.

Luigi Gioni
CEO WAZZAP

Filippo Davanzo
Responsabile Business e Marketing offerta free divisione digitale del Gruppo Editoriale L’Espresso.

RSVP e dettagli, basta cliccare sull’immagine in alto 🙂


Condividi

Ti potrebbe interessare anche