Condividi

Il gioco online in Italia ha ricevuto una nuova boccata d’aria a partire dalla fine dello scorso anno, i giochi slot sono diventati legali grazie alla normativa AAMS, parliamo di tutti i giochi slot, le slot da bar le slot online come per esempio , le slot machine classiche sono i giochi più giocati nel sito, con tante versioni divertenti che ci si chiede come mai non sono entrate in vigore prima.
Il motivo per cui le slot sono entrate in vigore solo di recente è molto semplice, l’AAMS voleva assicurarsi che le macchinette nei vari bar e quelle online gestite da software fossero controllabili per la
tutela dei giocatori su tutto il territorio nazionale.

Nel settore slot machine classiche legali in Italia si gioca molto sia nei bar che online, basta assicurarsi che i gestori e gli operatori siano cerificati dall’ AAMS. In Italia esistono diversi tipi di slot machine legali, quelle più famose e diffuse sono quelle a cinque rulli, multi linea, le videolottery, e le slot classiche.
Nel settore dei casinò online, i siti legali AAMS offrono tutti i giochi da tavolo e di carte classici da casinò e ora si sono aggiunte le slot machine classiche.
Le concessionarie delle VTL (VideoLottery) si sono opposte al rilascio delle licenze di gioco per le slot machine online legali in Italia.
Tuttavia, non sono riusciti a bloccare l’offerta dei giochi slot classici nei siti online con regolare licenza AAMS.
I casinò in tutto il mondo puntano molto sulle slot visto che risultano essere il gioco preferito dai giocatori. Le slot sono un gioco che si basa sulla fortuna, si ritiene che forse sia questo il fascino del gioco, altrimenti non si spiega questo fenomeno in cui sia uomini che donne di tutte le età giocano così tanto alle slot. Essendo un gioco
che si basa sulla fortuna, ovviamente, non ci sono trucchi e non non si devono imparare regole complesse come nel poker, basta fare click sul tasto spin, e aspettare il risultato, sperando di vincere il jackpot.

I siti AAMS si basano sulle normative che richiedono agli operatori di tener conto delle esigente di tutti in modo da riuscire a suddividere in maniera equilibrata il denaro tra i giocatori, il casino online e lo
Stato. Per questo motivo la normativa prevede che le slot machine classiche, da bar e online in Italia offrano una restituzione pari al 75% delle puntate in vincita, il restante 25% viene diviso tra il gestore e lo Stato.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche