Condividi

Con il dilagare del poker texas hold’em giocato dal cellulare, anche le app per agevolare il gioco più accattivante del momento si sono moltiplicate, creando una selva di offerte dalla quale è piuttosto difficile scegliere per il meglio.

Ecco una selezione di tre applicazioni per smartphone che renderanno ancora più divertente la vostra esperienza nel poker online. Ovviamente il gioco del poker sul cellulare è gratis, ma i più bravi potranno anche scegliere di cimentarsi nel gioco a soldi veri. Prima però, diamo un’occhiata a queste applicazioni, molte di loro sono un training perfetto per approfondire la strategia del Texas Hold’em e non farsi cogliere impreparati dagli avversari.

Poker Analyzer
E’ un’App perfetta per tenere traccia del nostro gioco. Indipendentemente dalla variante di poker texano che si sceglie (texas hold’em, five card draw, omaha) questo strumento diventa la memoria storica di tutte le nostre giocate ai tavoli di poker online. Basta inserire tutti i dati richiesti ed il gioco è fatto. Consultandolo capirete quali sono le poker room sulle quali vinciamo di più, in che fasce orarie rendiamo meglio, quali limiti sono i più profittevoli per il nostro stile di gioco e che modalità di poker è meglio scegliere o evitare.

Poker Pocket Knife
E’ un’App che offre una ricca serie di strumenti per analizzare il nostro gioco. In modo rapido ci consente di effettuare calcoli a seconda di cosa sta succedendo al tavolo verde: ovvero, possiamo stabilire che probabilità abbiamo di ricevere una certa mano, o che esca una determinata carta sul flop; insomma, analizza lo scenario del momento e ci consiglia la mossa da fare o da non fare. Utilissima per principianti ma anche per giocatori già esperti.

Poker Face
L’app è in inglese, analizza i tell nel poker live, cioè i movimenti involontari che facciamo con il corpo e che rivelano le nostre emozioni al tavolo da gioco. App divertente, dotata anche di video per spiegare meglio il linguaggio del corpo. Perfetta per chi ama giocare a poker dal vivo con gli amici.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche