Condividi

Nuovi linguaggi. Nuovi percorsi digitali. Per incontrare il pubblico sempre più da vicino. È l’attitudine di Poltrona Frau Group che in occasione del Fuori Salone 2011 lancia le App per i suoi marchi principali. Poltrona Frau, Cassina, Cappellini. E si conferma anche nella comunicazione la punta avanzata del design. Struttura di navigazione e funzionalità analoghe per le App dei tre marchi, che offriranno i loro specifici, poliedrici contenuti anche su iPhone e su iPad. Un mondo di forme, colori, materiali, da vivere ed esplorare a misura dei propri desideri. E da condividere sui social network.

Interior design digitale.

Funzionalità. Emozione. Gioco. Con l’intero catalogo prodotti a propria disposizione. Facilmente fruibile per categorie. Molti gli arredi in 3D che possono essere quasi toccati con mano. Si può ruotare il prodotto, guardarlo da ogni lato e anche “vestirlo” con colori e finiture sempre diversi. E soprattutto ci si può divertire ad ambientare una sedia, un divano, un tavolo, una libreria nel proprio soggiorno, in camera da letto o in cucina. E vedere, in tempo reale, che effetto fa. Una specifica funzione permette infatti di inserire gli arredi in un qualunque spazio fotografato al momento. In alternativa, vengono proposte diverse scenografie tra cui scegliere. Tutte le ambientazioni sperimentate possono essere archiviate nella wishlist e condivise su facebook.

Dalla wishlist al punto vendita.

Improvvisandosi interior designer digitali della propria casa si può scoprire una soluzione particolarmente riuscita. E in pochi istanti trovare il negozio più vicino e richiede un appuntamento. Grazie alle funzionalità geoposizionali dello store locator e alle mappe e indicazioni stradali raggiungere il negozio più vicino sarà un’attività molto semplice.

Tour virtuale nei luoghi del fare.

Ma attraverso l’iPhone e l’iPad si può anche entrare direttamente nei luoghi dove il design si inventa e si costruisce ogni giorno. Un tour virtuale nei laboratori e negli stabilimenti, per seguire da vicino i gesti attenti degli artigiani, i macchinari più avanzati, i collaudi dei diversi prodotti. Un piccolo, intenso viaggio alla scoperta dell’autentico design made in Italy.

Ultime news e Video.

Eventi, notizie,campagne pubblicitarie, rassegna stampa, comunicati. La sezione News&Press è una fonte sempre aggiornata di informazioni da consultare e archiviare comodamente nella wishlist. E per un contatto ancora più diretto con il mondo di Poltrona Frau Group, video e interviste consultabili dal canale ufficiale YouTube del Gruppo Poltrona Frau.

SCARICALE DA QUI


Condividi

Ti potrebbe interessare anche